Ma sei impazzito?????Peppezi ha scritto:Ussignur

Mizziga dovevi dire! Non c'è più religione!

Moderatore: Steve1973
Ma sei impazzito?????Peppezi ha scritto:Ussignur
cla56 ha scritto:comincia a sistemare la parete da cm.340:colonna frigo-colonna forno con lavastoviglie-base da 30-base lavello da 90 base angolare da 100.....giri con 2 basi da 60 con cassetti e cestoni e piano cottura sopra centrato sulle stesse (se fai uso della base angolare da 95x95/90x90 puoi girare con una base da 90 attrezzata e piano cottura sopra al centro......vai avanti...io devo andare...![]()
cla56
BirBa23 ha scritto:
Volendo..ma solo se non si riescono a trovare altre soluzioni..la lavastoviglie può essere messa sotto al forno nella colonna forno...
Peppezi ha scritto:Ussignur
Siamo alle solite.bayeen ha scritto: Mizziga dovevi dire! Non c'è più religione!![]()
Io dovrei smetterla???BirBa23 ha scritto:Vale scusami ma sta storia deve durare ancora molto?
Vuoi aiutare? Aiuta come puoi e..non tirare fuori la stessa cosa già detta, ripetuta e stra-ripetuta.
No tutti...Valejola ha scritto:Io dovrei smetterla???BirBa23 ha scritto:Vale scusami ma sta storia deve durare ancora molto?
Vuoi aiutare? Aiuta come puoi e..non tirare fuori la stessa cosa già detta, ripetuta e stra-ripetuta.
Sono intervenuto per provare a dare un mano all'utente che ha aperto la discussione...e questo senza nessuna pretesa e senza intralciare/menzionare/considerare nessuno!BirBa23 ha scritto: No tutti...
Magari se vuoi puoi iniziare tu, però :wink ..lasciando dove sta la tua vicenda e cercando di aiutare senza tirare fuori storie vecchie che non servono molto al nuovo utente.
Non è che non mi piacciano le soluzioni alternative, semplicemente mi pare che Marte77 tra le due preferisce non rinunciare al tavolo "classico", non so se perché sia l'unico di casa o perché lo utilizzerà spesso.MARTE77 ha scritto:Era solo un desiderio. La praticità viene prima di tutto.rosdev ha scritto:....La penisola da 60 poi la trovo bruttina, ma è proprio necessaria?
Rossodicina il discorso è un altro!rossodicina ha scritto: Non è che non mi piacciano le soluzioni alternative, semplicemente mi pare che Marte77 tra le due preferisce non rinunciare al tavolo "classico", non so se perché sia l'unico di casa o perché lo utilizzerà spesso.
E' un dato di fatto che il tavolo sia più comodo, non per questo lo definirei "soluzione" antica
All'inizio della discussione ha più volte spiegato che per la disposizione sono vincolati alle due pareti.
St'arrampicata sugli specchi te la potevi risparmiare.bayeen ha scritto:io veramente sfottevo Peppe perchè ha usato un'espressione milanese, tutto qui.
mamma mia.
Valejola ha scritto: Pff, che pena ragazzi...
...come volevasi dimostrare...Peppezi ha scritto:Cambiate il pannolino al bimbo
Valejola ha scritto:... parte lo sbeffeggio gratuito bimbominkia style.
ma forse mi confondi. perchè nella tua discussione (vado a memoria poi sono aperta alla smentita) ho cercato con garbo di farti capire le mie idee dopodichè mi sono ritirata e generalmente questo è il mio stile: quando vedo polemica, atteggiamenti che non mi garbano o muri di gomma mi ritiro in silenzio e non mi ci metto nemmeno più a parlare.Valejola ha scritto:St'arrampicata sugli specchi te la potevi risparmiare.bayeen ha scritto:io veramente sfottevo Peppe perchè ha usato un'espressione milanese, tutto qui.
mamma mia.
Ci credi pure stupidi?
Ma del resto si sà, fare un passo indietro è da deboli...
Ribadisco:Valejola ha scritto: Pff, che pena ragazzi...