Re: Pazzi per gli utensili da cucina

BIZET ha scritto::shock: Birba mi ero persa la tua creatura!

Io, da pessima donna di casa quale sono, zero utensili da cucina ho solo un frullatore ad immersione :? Mi piacerebbe però avere una mandolina per affettare il mondo :wink:

Oopppss..mi ero persa il tuo commento :oops: .

Che parolone Biz :mrgreen: .

Ragazze/i sono molto incuriosita da questi tagliere della joseph-joseph..e per incuriosita intendo che mi piacerebbe molto acquistarli :mrgreen: ..

Chi li ha?
Come vi trovate?

Immagine
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba naturalmente non li ho 8) , ma che hanno di diverso rispetto ai classici taglieri, a parte il design? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Birba naturalmente non li ho 8) , ma che hanno di diverso rispetto ai classici taglieri, a parte il design? :roll:

Il design è l'ultimo dei miei pensieri :oops: ..di diverso hanno...ma che hanno di diverso :roll: ..sono specifici per ogni alimento :arrow: uno per la carne (quindi ha delle incisioni sui bordi per trattenere i liquidi), uno per il pesce (ha una sorta di incisione al centro per rendere la presa del pesce più stabile nel momento in cui ti accingi ad inciderlo :lol:...rido per accingi :mrgreen: ), uno per le verdure e uno per il pane (ha delle scanalature per trattenere le briciole)...mi ispira l'idea di averne uno per genere di alimento :oops: .

William Shakespeare

Ho capito Birba, mi sembra anche molto più igienico ,averne uno diverso per ogni alimento....che vuoi che ti dica...compra! :mrgreen: :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

frangipani ha scritto:Non so se vi interessi o se ci sia
Nella vostra zona ma ho visto che è disponibile tra i premi esselunga della nuova collezione

Grazie per l'informazione :D ...purtroppo la catena esselunga della mie parti non c'è :| .

William Shakespeare

BIZET ha scritto:Ho ritirato il nuovo catalogo esselunga, ci sono molti oggetti di design, ho visto i taglieri di Birba e c'è anche la mandolina che cercavo :D

Purtroppo ancora non sono i miei :| :mrgreen: ...

Son curiosa di vedere questo catalogo :D ..vedo se lo recupero online :mrgreen: .

William Shakespeare

ha sempre tante cosucce carine ed utili, fra i premi l'esselunga :D

peccato non abbia scarpe :mrgreen:

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ha sempre tante cosucce carine ed utili, fra i premi l'esselunga :D

peccato non abbia scarpe :mrgreen:
:lol:

Gli altri super li molleresti subito, ehh??!
sempre stata fedelissima all'esselunga :D

poi ho il fornaio, salumiere ecc ecc, di fiducia, ma la spesa corposa sempre fatta li, secondo me i loro prodotti a marchio, anche quelli bio sono molto buoni, ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo :wink: