Re: Consiglio cucina
#31Su un lato da 140 ci stanno tranquillamente due persone (il lato lungo del mio tavolo è questa misura). La parete tutta colonne mi sembra molto incombente.
Moderatore: Steve1973
Hai ragione, Bizzy, non ho un piano di lavoro propriamente detto, però questa soluzione è quella che finora mi piace di più.Bizzy ha scritto:Così però non aggiungi piano di lavoro, la penisola risulta più bassa del tavolo, se per te va bene ok! La penisola la farei profonda 90 cm, così mi sembra spoporzionata rispetto al tavolo che è molto grande, 140x140 ci si sta anche in 6, a te serve così grande?
quindi il tavolo così tu lo promuovi?rossodicina ha scritto:Su un lato da 140 ci stanno tranquillamente due persone (il lato lungo del mio tavolo è questa misura). La parete tutta colonne mi sembra molto incombente.
Ciao Mileva.mileva ha scritto:qualcuno mi fa un recap delle 3 pagine? Il progetto che state commentando è? L'ultimo a pag.2? Ora guardo e commento! Poi rimango in attesa anche del progetto nel negozio! Ci vai oggi? Ma hai già un modello in mente?