Re: La mia cucina: sono soddisfatto

giramondo75 ha scritto:Ciao e complimenti.

Una curiosità, come mai hai cancellato il post in cui scrivevi che chi ti ha venduto/montato la cucina era intervenuto nella discussione e quindi era ora di dichiararlo? Dopo quel messaggio...il nulla. A questo punto sono curioso, anche se mi sembra evidente chi sia il rivenditore...ma non capisco perché sei tornato indietro sui tuoi passi...
...infatti io l'avevo chiesto da subito qual'era il rivenditore... però ho capito solo che è una cucina Gory...adesso facendo un po' di conti forse ho capito chi è: non so se sia il rivenditore che non vuole farsi "pubblicità": ma non c'è mica da vergognarsi: fosse riuscita di merda allora...
Pax tibi Marce

Avete ragione... Ho cancellato il messaggio precedente solo perché mancava "l'avallo" da parte del venditore.
Comunque non so quanti vendano Gory qua dentro ma credo basti fare due conti per trovare il colpevole :lol:

Si tratta ovviamente di "allegri" :wink:

io non sapevo neanche l'esistenza delle cucine gory! :mrgreen: e se qualcuno ne fa una recensione sarebbe carino...

cmq grande allegri!!
Cucina ben fatta!
E brava casa per la scelta dei colori! Bella! Mi piace l'orologio di formen! Ma orologio o mensole che siano andrà bene tutto. Complimenti!

allegri!
solari!
jnic!

vi posso richiamare al lavoro?
si ...lo faccio! :mrgreen:
raga....tra poco provo a postare qualcosa per frizzante. ricercate anche il suo post e ci aiutate? no edito: mi si è impallato il pc. provo a postare più tardi se mi riesce... :?
e anche per linstar! ricercate ricercate...e esprimetevi! dai su! baci baci!

mileva ha scritto:allegri!
solari!
jnic!

raga....tra poco provo a postare qualcosa per frizzante. ricercate anche il suo post e ci aiutate? no edito: mi si è impallato il pc. provo a postare più tardi se mi riesce... :?
io ci ho capito niente :( :) 8) :mrgreen:

Peppezi ha scritto:Allegri? Ritratto, fa cagare :mrgreen:
jnicola ha scritto:
mileva ha scritto:allegri!
solari!
jnic!

io ci ho capito niente :( :) 8) :mrgreen:
Neanche io ci ho capito niente...
ALLEGRI