Re: La villetta dei sogni

Io pensavo ad una cosa del genere
Immagine
Divano sotto le finestre, mobile TV/libreia sulla parete della cucina e tavolo orizzontale, ma anche verticale.
Quei due quadrati sarebbero due sedute, ma se non sbaglio tutto il semicercio è una seduta :roll:

in una casa così, dove l'elemento architettonico non è certo relegato all'ultimo posto, io aprirei tutto, per fare un unico locale con una cucina stratosferica a vista.
Poi inserirei un altro bagno- di servizio- per la zona giorno.

Olabarch ha scritto:in una casa così, dove l'elemento architettonico non è certo relegato all'ultimo posto, io aprirei tutto, per fare un unico locale con una cucina stratosferica a vista.
Poi inserirei un altro bagno- di servizio- per la zona giorno.
In che modo Olabarch :) ?
Vdparreda ha scritto:
Bizzy ha scritto:Hai messo divano e mobile Tv proprio davanti alle porte finestre :mrgreen:
non è costretta ad aprire tutte quelle finestre
é vero che non sono costretta ad aprire tutte le finestre, è anche vero che due sono delle porte finestre e che comunque non mi sembra che i mobili sotto la finestra stiano così bene, soprattutto considerando che sotto le finestre ci sono i termosifoni...
Bizzy ha scritto:Io pensavo ad una cosa del genere
Divano sotto le finestre, mobile TV/libreia sulla parete della cucina e tavolo orizzontale, ma anche verticale.
Quei due quadrati sarebbero due sedute, ma se non sbaglio tutto il semicercio è una seduta :roll:
si anche per me questa soluzione non è male... ma il mobile del salotto che va fino in corridoio? :roll:
comunque si,il semicerchio è tutta una seduta

Immagine
ma il divano sta meglio nella parete in cui hai messo il tavolo, così si vede il camino e fuori dalle finestre..

gina ha scritto:
ma il divano sta meglio nella parete in cui hai messo il tavolo, così si vede il camino e fuori dalle finestre..
si pero' lo trovo più comodo appena fuori dalla cucina, essendo l'unico tavolo.
E poi mettendo il divano sotto le finestre potrei abbondare con la misura :D
Anche perchè da lì si vede comunque il fuoco!!!

Giusto per chiarire, i due tondini che si vedono nella parete della cucina sono due colonne, rotonde appunto, che arrivano su al soppalco !

che bello Gina, grazie mille !!!
L'unica perplessità è li dove c'è il semicerchio per la zona tv...
C'è una panca molto bella adesso piena di cuscini e mi spiacerebbe non utilizzarla con le sedute!
Pero' la tv???
Ad ogni modo anche la cucina messa così non mi dispiacerebbe per niente :D