Quei due quadrati sarebbero due sedute, ma se non sbaglio tutto il semicercio è una seduta

Moderatore: Steve1973
In che modo OlabarchOlabarch ha scritto:in una casa così, dove l'elemento architettonico non è certo relegato all'ultimo posto, io aprirei tutto, per fare un unico locale con una cucina stratosferica a vista.
Poi inserirei un altro bagno- di servizio- per la zona giorno.
é vero che non sono costretta ad aprire tutte le finestre, è anche vero che due sono delle porte finestre e che comunque non mi sembra che i mobili sotto la finestra stiano così bene, soprattutto considerando che sotto le finestre ci sono i termosifoni...Vdparreda ha scritto:non è costretta ad aprire tutte quelle finestreBizzy ha scritto:Hai messo divano e mobile Tv proprio davanti alle porte finestre
si anche per me questa soluzione non è male... ma il mobile del salotto che va fino in corridoio?Bizzy ha scritto:Io pensavo ad una cosa del genere
Divano sotto le finestre, mobile TV/libreia sulla parete della cucina e tavolo orizzontale, ma anche verticale.
Quei due quadrati sarebbero due sedute, ma se non sbaglio tutto il semicercio è una seduta
ok, ma in che modo?Olabarch ha scritto:c'è da rivedere almeno tutta la zona giorno
ma il divano sta meglio nella parete in cui hai messo il tavolo, così si vede il camino e fuori dalle finestre..Bizzy ha scritto:Io pensavo ad una cosa del genereDivano sotto le finestre, mobile TV/libreia sulla parete della cucina e tavolo orizzontale, ma anche verticale.
si pero' lo trovo più comodo appena fuori dalla cucina, essendo l'unico tavolo.gina ha scritto:ma il divano sta meglio nella parete in cui hai messo il tavolo, così si vede il camino e fuori dalle finestre..Bizzy ha scritto:Io pensavo ad una cosa del genere
Divano sotto le finestre, mobile TV/libreia sulla parete della cucina e tavolo orizzontale, ma anche verticale.
Beh comunque qui ognuno ci mette del suo, ed è molto!!! graziegina ha scritto:aspettiamo di vedere cosa propone ola che sicuramente sarà interessante e più originale della mia proposta
Ma secondo te gina, Olarbach ci darà una manogina ha scritto:aspettiamo di vedere cosa propone ola che sicuramente sarà interessante e più originale della mia proposta
gina ha scritto:quando avrai tutte le misure esatte...è un precisino...
![]()
![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”