Re: Preventivo illuminazione pareri con foto

Grazie Lot, ne sono molto entusiasta! Vi aggiornerò non appena arriveranno i prossimi acquisti, ormai decisi : Caboche per il living, ic light flos a soffitto per il bagno. Ancora dubbi sulla sospensione per il contro soffitto tondo. Vorrei anche una bella piantana per il living, mi piaceva costanza di luceplan ma dal vivo mi ha delusa! Adoro la piantana spunlight di flos, ma è fuori budget viste le spese che sto affrontando attualmente per la casa. Avete alternative su questo genere? Altrimenti aspetterò un po' di tempo per poter acquistare la piantana giusta! Tenete conto che nel living ho in programma le due Caboche sospensione media e ho queste due lampade
Immagine
Immagine

Ciao! Posso chiederti come ti sei trovata con il lampadario che hai scelto per la cucina? A me piace moltissimo il genere (mi sono innamorata della Skygarden proposta da bay!), ma il mio compagno teme che non illumini abbastanza la stanza :?

Noi avremo un unico punto luce sopra al tavolo e poi una strip led sotto i pensili che mi illumini il piano lavoro... pensi che una cupola come la tua basti per illuminare la stanza?

Ciao Annina, io in cucina ho solo il cupolone, mi trovo bene perché è montato alto e abbiamo messo il bulbo led più potente che abbiamo trovato. Io ho il piano della cucina sotto la finestra e ho molta luce fino al tramonto. Ovviamente se hai i led sottopensile sarà un di più utile. Io non amo moltissimo la luce effetto faro che oggi si vede in tutte le case, perciò approvo la tua scelta

Salve a tutti, vorrei un aiuto per una sospensione da collocare in una nursery per una bimba. Cerco qualcosa di simile al lampadario blanche che ho già ma più piccola. Voglio mantenermi comunque sul bianco e non appesantire con troppi fronzoli o col rosa . Non riesco a trovare niente.

sissi8 ha scritto:Vi aggiorno sul mio ultimo acquisto luminoso, che trovo stupendo e perfetto per la camera da letto. È di un bianco luminosissimo, ben fatto e rifinito, bellissimo per chi ama il genere un po' romantico per la zona notte. Con 6 lampadine a led che consumano 4 w e illuminano ciascuna per 30 w, questa lampada illumina a giorno la mia camera!
Immagine
Immagine
Blanche sp 6 ideal lux
Vi rinfresco la memoria! Cerco qualcosa di simile ma dalle dimensioni adatte a una stanzetta