Moderatore: Steve1973
Insomma... mi cerchi sempre quando le altre ti danno buca...cyberjack ha scritto:Io avevo proposto una grigliata questa domenica, ma non mi si è filato nessuno![]()
Non l'ho mica capita, sai?Mercury ha scritto:Insomma... mi cerchi sempre quando le altre ti danno buca...cyberjack ha scritto:Io avevo proposto una grigliata questa domenica, ma non mi si è filato nessuno![]()
bene a sapersi!domovoy ha scritto:Mercury ha scritto:Insomma... mi cerchi sempre quando le altre ti danno buca...cyberjack ha scritto:Io avevo proposto una grigliata questa domenica, ma non mi si è filato nessuno![]()
![]()
![]()
che c'è di nuovo in questo? Il lupo perde il pelo ma non il vizio
![]()
![]()
![]()
![]()
si scherza è?
Ammazza che coda di paglia!!!!!!cyberjack ha scritto:Non l'ho mica capita, sai?L'invito per la grigliata era aperto a tutti...
o credi che il pm che ti ho mandato era in qualche modo un'offerta del tipo "se non viene mi uccido"?
![]()
No, anche perchè troverei abbastanza incoerente che tu "scherzassi" pubblicamente con una persona che, in privato, giudichi come giudichi meMercury ha scritto: Non ti pare che scherzassi????????