Re: Elettrodomestici casa
#31x
Ultima modifica di SsilviaA il 29/09/17 8:41, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
Molto dipende dalla fascia di prezzo del forno, se superiore ai 1000 € è più probabile trovare soluzioni maggiormente resistenti ed affidabili. Attualmente ci sono buoni riscontri per le tecnologie touch utilizzate sulle interfacce HMI per automazione industriale, ma sono ancora troppo costose per essere introdotte su elettrodomestici di fascia media.idd ha scritto:Una delle poche cose che sono riuscito a imporre è il forno, che ho scelto touch.Federal Republic ha scritto:Il forno Smeg è ottimo, tra i migliori prodotti per quella fascia di prezzo, strutturalmente è ben costruito e l'elettronica è ridotta all'essenziale (niente comandi touch).
La mia compagna ha già detto che finirà male...
Spero di no, ma mi sa che alla lunga avrà ragione...
Allora, sarò più drastico. Quel microonde fa cagare.SsilviaA ha scritto:Mi interessa solo per scaldare il latte e i piatti.. Però non ho controllato le misure. Guardo.
Perché dici che stanno male? Il forno nella parte superiore ha una striscia inox ed il microonde, che va sopra, è totalmente in inox
Mamma mia che discorsi privi di significato.Federal Republic ha scritto:Molto dipende dalla fascia di prezzo del forno, se superiore ai 1000 € è più probabile trovare soluzioni maggiormente resistenti ed affidabili. Attualmente ci sono buoni riscontri per le tecnologie touch utilizzate sulle interfacce HMI per automazione industriale, ma sono ancora troppo costose per essere introdotte su elettrodomestici di fascia media.idd ha scritto:Una delle poche cose che sono riuscito a imporre è il forno, che ho scelto touch.Federal Republic ha scritto:Il forno Smeg è ottimo, tra i migliori prodotti per quella fascia di prezzo, strutturalmente è ben costruito e l'elettronica è ridotta all'essenziale (niente comandi touch).
La mia compagna ha già detto che finirà male...
Spero di no, ma mi sa che alla lunga avrà ragione...
Anche a me sembra una str***taFederal Republic ha scritto: Molto dipende dalla fascia di prezzo del forno, se superiore ai 1000 € è più probabile trovare soluzioni maggiormente resistenti ed affidabili.
Che siano ovunque non c'è dubbio, le discariche ne sono già strapiene..Anche a me sembra una str***ta
Forse 10 anni fa, ma ora i comandi touch sono ovunque e non incidono minimamente sul prezzo.