Re: Elettrodomestici casa

I piatti da 26,5 cm forse ci entrano, ma al limite della capienza massima.

Valuta attentamente pensando alle esigenze più frequenti nell'uso quotidiano, sia un forno troppo piccolo che un forno troppo grande possono rivelarsi scelte sbagliate a lungo termine, come testimoniano numerosi utenti del forum. Tutto dipende dalle abitudini, di solito un microonde di grande capienza è preferito da chi lo usa come un vero e proprio strumento di cottura, mentre un microonde di piccole dimensioni è la scelta ideale per chi lo impiega come un accessorio per riscaldare alimenti nel modo più rapido ed efficiente possibile.
Tieni presente che i microonde domestici tendono a perdere prestazioni al crescere del volume interno, perchè i livelli di potenza di magnetron e grill non aumentano in modo adeguatamente proporzionato, solo i microonde per uso professionale hanno potenze sufficienti per garantire alte prestazioni nonostante le dimensioni elevate.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

idd ha scritto:
Federal Republic ha scritto:Il forno Smeg è ottimo, tra i migliori prodotti per quella fascia di prezzo :wink: , strutturalmente è ben costruito e l'elettronica è ridotta all'essenziale (niente comandi touch).
Una delle poche cose che sono riuscito a imporre è il forno, che ho scelto touch.
La mia compagna ha già detto che finirà male...
Spero di no, ma mi sa che alla lunga avrà ragione...
Molto dipende dalla fascia di prezzo del forno, se superiore ai 1000 € è più probabile trovare soluzioni maggiormente resistenti ed affidabili. Attualmente ci sono buoni riscontri per le tecnologie touch utilizzate sulle interfacce HMI per automazione industriale, ma sono ancora troppo costose per essere introdotte su elettrodomestici di fascia media.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

SsilviaA ha scritto:Mi interessa solo per scaldare il latte e i piatti.. Però non ho controllato le misure. Guardo.

Perché dici che stanno male? Il forno nella parte superiore ha una striscia inox ed il microonde, che va sopra, è totalmente in inox
Allora, sarò più drastico. Quel microonde fa cagare. :lol:
Poi libera di comprare quella immonda porcheria, io preferirei metterlo da libera installazione appoggiato anche a terra piuttosto che incassare quella totale schifezza.
Opta per un'accoppiata Whirlpool, tipo la serie Ambient, che stanno benissimo e non costano uno sproposito.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Federal Republic ha scritto:
idd ha scritto:
Federal Republic ha scritto:Il forno Smeg è ottimo, tra i migliori prodotti per quella fascia di prezzo :wink: , strutturalmente è ben costruito e l'elettronica è ridotta all'essenziale (niente comandi touch).
Una delle poche cose che sono riuscito a imporre è il forno, che ho scelto touch.
La mia compagna ha già detto che finirà male...
Spero di no, ma mi sa che alla lunga avrà ragione...
Molto dipende dalla fascia di prezzo del forno, se superiore ai 1000 € è più probabile trovare soluzioni maggiormente resistenti ed affidabili. Attualmente ci sono buoni riscontri per le tecnologie touch utilizzate sulle interfacce HMI per automazione industriale, ma sono ancora troppo costose per essere introdotte su elettrodomestici di fascia media.
Mamma mia che discorsi privi di significato.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Federal Republic ha scritto: Molto dipende dalla fascia di prezzo del forno, se superiore ai 1000 € è più probabile trovare soluzioni maggiormente resistenti ed affidabili.
Anche a me sembra una str***ta :D
Forse 10 anni fa, ma ora i comandi touch sono ovunque e non incidono minimamente sul prezzo.
Gli schermi lcd a colori invece sono ancora costosetti (touch o meno che siano). Per esempio un forno Smeg che mi piaceva tutto touch costava sui 1500 di listino.

Anche a me sembra una str***ta :D
Forse 10 anni fa, ma ora i comandi touch sono ovunque e non incidono minimamente sul prezzo.
Che siano ovunque non c'è dubbio, le discariche ne sono già strapiene..

Ciao Antonia! Si, ho acquistato e sto aspettando che arrivino tutti al deposito per ritirare (e pagare). Sto pensando però, dato che ho un microonde scaccione ma funzionale, di tenere questo è metterlo in un pensile. Alla fine questo fa tutto..
Vedo se è possibile ora, dato che ho già ordinato