Re: Cucina total black...troppo azzardato?!

questa sera faccio foto migliori... cosi vedete!
come alzata dietro non volevo mettere niente di nero, visto che ci saranno i pensili dello stesso colore. non potendo lasciare cosi pensavo a un vetro bianco opaco che si veda il meno possibile, solo dietro a induzione e lavelli. però non so, non sono convintissimo.

Grazie di cuore per i consigli, apprezzatissimi... diciamo che l'acciaio sarebbe una scelta molto forte, come i colori.
Tra le due pareti opposte pensavo di mettere il tavolo lago in legno wildwood, per cui diciamo che sarebbe già una cosa che stacca forse fin troppo, se aggiungo anche ulteriori materiali o colori, non so... diciamo che dovrei vedere, ma è impossibile. Il bianco era proprio per evitare di aggiungere pesantezza.

Proverò comunque a fare un render con photoshop con questa lastra!

Allego alcune foto, anche se il legno è sempre diverso in foto rispetto alla realtà.
Immagine
Immagine
Immagine

Concordo con Gina (alzatina stesso colore del top, magari h 30cm, e la restante porzione di parete a contrasto chiara). Non aggiungerei altri colori, credo che per dare luce basti aggiungere piuttosto qualche accessorio che riprenda l'acciaio del miscelatore e del forno (mio parere personale, chiaro).
Bellissima la parte sospesa e le mezze colonne, nel progettino che avevo fatto in negozio su quelle ci ho lasciato il cuore :cry: (anche se la stragrande maggioranza qui sul forum me le aveva bocciate).
A me pare una cucina molto elegante. :)

Io ho consigliato il muro colorato ma non avevo capito che ci fosse il dubbio alzatina, anche io dico H 30-35 nera come il top..

Io ho fatto piano in dekton nero con alzata H 30 uguale, e sopra il muro lo colorerò..
Tra l'altro lavabo sottotop e pc a induzion (NEFF?) credo siano uguali ai miei

Grazie a tutti.

- L'alzatina nera materiale top è sicuramente quella più certa come resa, di solito le cucine si fanno cosi... ho solo paura che venga tutto troppo cupo, quello si, visto che già sopra ci saranno i vani giorni metallo nero opaco.

- Per le sedie intorno al tavolo wilwood lago rotondo 140 o 160cm pensavo alle dangla lago magari colorate.

- Le pareti comunque sono bianche bianche, se non sembra è per la luce.

- Il frigo è nell'estremità sinistra delle mezze colonne, il congelatore sotto il forno. E' tutto neff si.

- @secondpwr intendi la parete dietro le mezze colonne? o la parete di fondo dove c'è la porta finestra? non ho colorato le pareti perché non avevo idee in questo senso, ma sicuramente ci sono margini di miglioramento.

- @rossodicina: che dettagli ti servono? tieni conto che abbiamo preso a piene mani dalla versione dark della easy doimo laccata