Mi hanno ispirato i tuoi!
Pure io avevo suggerito la stessa cosa (o almeno credo

Moderatore: Steve1973
Giuro che non l'ho lettobayeen ha scritto:ammappate come sei diventata brava coi render Buba, molto accurati i particolari!![]()
ps notare che quanto sugguerito da Cla lo avevo già scritto nella prima pagina modestamantttttttttt![]()
![]()
Basterebbe invertire pc con lavello.bayeen ha scritto:trovo molto bella la visione dal living.
se non ricordo male però l'autore del topic chiedeva di non avere il pc sulla penisola per paure di schizzi (paure immotivate secondo me in quella posizione), mancherebbe poi la zona snack che credo fosse anche questo un desiderio del committente (che comunque si potrebbe ottenere facilmente prolungando verso l'esterno il piano della penisola).
tutt'altra cosa comunque, si converrà, dal progetto originale. ricordiamolo:
Ciao.Rizzo1973 ha scritto:Salva ragazzi
scusate se solo adesso rispondo ma non sono stato tanto bene
parto con ringraziare bubamara98 per aver buttato qualcosa di molto spartano
ma aime non riesco a vedere le immagine mi sapete spiegare il motivo?
Il pezzetto di parete accanto alla porta finesta
cla56
ridisegnare la suddivisione dell'infisso :una porzione più piccola a sx e una più grande a dx apribile ?
Ci avevo pensato anche io credo che sia la cosa migliore da fare
Le cose che escudo apriori nella cucina sono il pc sulla penisola il lavabo angolare ed il frigo incassato per il resto sono aperto a tutto
Mi riuscite a posizionare una tv in cucina(mi fa compagnia sono da solo) in modo che chi cucina e chi mangia sulla penisola una cosa al volo vede la TV
Grazie a tutti per la vs disponibilita'
Rizzo, seguendo questa procedura (è un po' laboriosa ma non dipende da meRizzo1973 ha scritto:perche' tanto lavoro per nulla non le puoi ripubblicare?