Re: Illuminare open space di 33 mq circa.

gina ha scritto:
bayeen ha scritto:d'accordo con Gina.
mi sposi Gina? :lol:

sentite in anticipo la primavera ? :lol: :lol:
L'accordo c'è, resta da scegliere le scarpe e l'abito, attendo indicazioni sulle vostre taglie :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

gina ha scritto: oppure in alternativa, gregg foscarini due dimensioni diverse affiancate
Immagine
Brava Gina :D , queste mi sembrano molto appropriate.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Allora nel mentre ho sgoogleato un po' :mrgreen: , le gregg Fascarini mi piacciono molto, ho visto anche che esiste un kit per il decentramento. Devo capire bene però un paio di cosette.

Per quanto riguarda le Castore, più le guardo e più mi piacciono, inoltre con le lampadine led, per Castore diametro 25 + quella diametro 35, riuscirei ad ottenere circa 3500 lumen di resa, diffusa come volevo, direi benone rispetto alla 25w led di adesso :mrgreen: . Devo capire se esiste anche per queste un kit decentramento :oops: .

Ragazze ma se avete altre idee postate pure.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Per quanto riguarda le Castore, più le guardo e più mi piacciono, inoltre con le lampadine led, per Castore diametro 25 + quella diametro 35, riuscirei ad ottenere circa 3500 lumen di resa, diffusa come volevo, direi benone rispetto alla 25w led di adesso :mrgreen: .
Ho dato uno sguardo veloce ai dati tecnici, la potenza massima ammessa per le lampade alogene è di 77 W per la Castore da 25 cm e di 150 W per l'altra versione da 35 cm.
Utilizzando lampade a led, se necessario puoi ottenere un flusso luminoso ancora più elevato dei circa 3500 lumen complessivi, mantenendo la potenza dissipata entro un valore molto inferiore al limite massimo tollerabile :wink:.

bubamara98 ha scritto:stessi gusti di Federal :mrgreen:
(ma niente matrimonio :mrgreen: )
Per il matrimonio non ti posso dare torto, sai già che io e Bubo la pensiamo allo stesso modo sulle dimensioni dei quadri elettrici. Lui li riempie con la domotica, io con gli interruttori per la distribuzione trifase... il risultato estetico finale è lo stesso :mrgreen:.