L'accordo c'è, resta da scegliere le scarpe e l'abito, attendo indicazioni sulle vostre tagliegina ha scritto:bayeen ha scritto:d'accordo con Gina.
mi sposi Gina?
sentite in anticipo la primavera ?![]()

Moderatore: Steve1973
L'accordo c'è, resta da scegliere le scarpe e l'abito, attendo indicazioni sulle vostre tagliegina ha scritto:bayeen ha scritto:d'accordo con Gina.
mi sposi Gina?
sentite in anticipo la primavera ?![]()
Brava Ginagina ha scritto: oppure in alternativa, gregg foscarini due dimensioni diverse affiancate
bayeen ha scritto:
Ho dato uno sguardo veloce ai dati tecnici, la potenza massima ammessa per le lampade alogene è di 77 W per la Castore da 25 cm e di 150 W per l'altra versione da 35 cm.BirBa23 ha scritto:Per quanto riguarda le Castore, più le guardo e più mi piacciono, inoltre con le lampadine led, per Castore diametro 25 + quella diametro 35, riuscirei ad ottenere circa 3500 lumen di resa, diffusa come volevo, direi benone rispetto alla 25w led di adesso.
Per il matrimonio non ti posso dare torto, sai già che io e Bubo la pensiamo allo stesso modo sulle dimensioni dei quadri elettrici. Lui li riempie con la domotica, io con gli interruttori per la distribuzione trifase... il risultato estetico finale è lo stessobubamara98 ha scritto:stessi gusti di Federal![]()
(ma niente matrimonio)