Re: Opinioni cucine Nobilia

zulutown ha scritto:
Dap ha scritto: Italpizza fa delle pizze spettacolari! Meglio anche di alcuni pizzaioli
Dalla tua località milano direi che frequenti esselunga, per le italpizza :lol:
Le trovo un po' ovunque, Esselunga in primis, la quale le rimarchia e le vende a meno, ma sono più piccole. Va da sé che le uso nelle emergenze, solitamente prendo la pizza a domicilio, ma di tutte quelle provate Italpizza è la migliore, un impasto davvero buono e se ci si mettono aggiunte sopra viene ancora meglio. I funghi che usano e i vari gusti sono tutti buoni, persino quella al tonno.
Ne ho sempre almeno un paio in freezer in caso di aperitivo improvvisato o impossibilità di fare spesa.
Casa nuova, arredamento nuovo

Dap ha scritto:
Le trovo un po' ovunque, Esselunga in primis, la quale le rimarchia e le vende a meno, ma sono più piccole. Va da sé che le uso nelle emergenze, solitamente prendo la pizza a domicilio, ma di tutte quelle provate Italpizza è la migliore, un impasto davvero buono e se ci si mettono aggiunte sopra viene ancora meglio. I funghi che usano e i vari gusti sono tutti buoni, persino quella al tonno.
Ne ho sempre almeno un paio in freezer in caso di aperitivo improvvisato o impossibilità di fare spesa.
Sì sono buone negli ultimi giorni compro quella 'parmigiana' che è in offerta.
Secondo me è favolosa la serie 'esselunga top' di pizze surgelate.
Credo che sia molto meglio di tante pizze a domicilio che ogni tanto prendo su just eat..

zulutown ha scritto:
Dap ha scritto:
Sì sono buone negli ultimi giorni compro quella 'parmigiana' che è in offerta.
Secondo me è favolosa la serie 'esselunga top' di pizze surgelate.
Credo che sia molto meglio di tante pizze a domicilio che ogni tanto prendo su just eat..
Le pizze a marchio Esselunga le fa proprio Italpizza
Casa nuova, arredamento nuovo

Salve,
vedo che le ultime recensioni sono di due anni fà,
ad ogni modo volevo dare il mio punto di vista da rivenditore di cucine da oltre 30 anni.
Abbiamo sempre lavorato con diversi marchi, dai più alti a quelli più economici e trovo che Nobilia sia un buon compromesso per chi desidera una cucina di buona qualità e ricca di optional, senza spendere cifre folli.
Sopratutto negli ultimi anni, il marchio si è adeguato alle nostre tendenze in fatto di design e con le loro numerose misure di serie si riesce a riempire qualsiasi parete senza andare sul su misura.
Per quanto riguarda la scocca da 16mm, lo spessore a volte è solo una questione di estetica, perché dipende quanto il materiale sia compresso. Possiamo assicurare che in una scocca della Nobilia, riusciamo ad avvitare una vite più volte nello stesso punto, senza che la scocca si danneggi.
La consiglio sopratutto nelle grande composizioni, a chi desidera una cucina d'impatto e che duri nel tempo....ad un prezzo accessibile.