Re: Opinioni su preventivi infissi

sirovai ha scritto:
26/01/21 21:12
Alla fine ordinato qfort 4 stars con triplo vetro in omaggio.
una vergogna...... 4 star col triplo non si può sentire. dovevi andare sul 6 o 7 star.

hai trovato un rivenditore che pensava solo alla vendita invece che consigliarti anche per una soluzione effettivamente più costosa ma razionale.

alla fine sei stato un pollo che ha abboccato alla promo triplo vetro, hai comprato una struttura nata per un doppio che deve reggere il 50% di peso in più.
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto:
27/01/21 23:03
sirovai ha scritto:
una vergogna...... 4 star col triplo non si può sentire. dovevi andare sul 6 o 7 star.

hai trovato un rivenditore che pensava solo alla vendita invece che consigliarti anche per una soluzione effettivamente più costosa ma razionale.

alla fine sei stato un pollo che ha abboccato alla promo triplo vetro, hai comprato una struttura nata per un doppio che deve reggere il 50% di peso in più.
Oddio mi sembra esagerato. Semplicemente il triplo è gratis. Per il 7 star chiede il 20% in più ma sinceramente non ne ho bisogno. Il mio unico dubbio è sulla resistenza del 4star con un triplo vetro. Considerando la differenza di peso stiamo parlando di circa 10/15 kg. in più a vetro su ogni finestra. Non so quanto possa incidere sulla struttura...
P.s: io non ho abboccato al triplo vetro. Ho valutato rapporto qualità prezzo e scelto un rivenditore di zona (davanti casa) che mi sembra affidabile con buone recensioni. Se il triplo vetro è un problema lo tolgo, tanto non mi serve

sirovai ha scritto:
28/01/21 0:48
eliosurf ha scritto:
27/01/21 23:03
sirovai ha scritto:

Oddio mi sembra esagerato. Semplicemente il triplo è gratis. Per il 7 star chiede il 20% in più ma sinceramente non ne ho bisogno. Il mio unico dubbio è sulla resistenza del 4star con un triplo vetro. Considerando la differenza di peso stiamo parlando di circa 10/15 kg. in più a vetro su ogni finestra. Non so quanto possa incidere sulla struttura...
P.s: io non ho abboccato al triplo vetro. Ho valutato rapporto qualità prezzo e scelto un rivenditore di zona (davanti casa) che mi sembra affidabile con buone recensioni. Se il triplo vetro è un problema lo tolgo, tanto non mi serve

se il rivenditore sà consigliarti bene in base alle misure del serramento, il problema del triplo vetro non sussiste, in quanto metterci 10 o 15kg in più non cambia nulla, visto che le stesse ferramenta e telai si usano per finestre da 40kg, che portefinestre da 80kg.
poi se manco lo paghi non vedo il problema di avere un motore più performante sulla stessa carrozzeria.

sirovai ha scritto:
28/01/21 0:48
Per il 7 star chiede il 20% in più ma sinceramente non ne ho bisogno.
Io a casa mia ho il 5 STARS, ma adesso rifaremo la facciata e lo cambio con il 7 STARS. Personalmente mi piace molto la struttura e l'anta squadrata e minimale. Ingombri ridotti e ottime prestazioni.
Nel mio caso, poi, grazie al 110% non le pagherei nemmeno :mrgreen: :mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?