scusate se ho gettato il sasso e poi non ho avuto il tempo di rispondere...
mia figlia frequenta la scuola elementare
orario 8.30/13.00...ASSURDO
NON HO PARENTI
E POSSO ASSICURARVI CHE QUESTO VALE PER LA MAGGIORANZA DELLE SCUOLE DA ROMA IN GIU'
questa estate sono stata in Sicilia e con le mie vecchie amiche ci lamentavamo proprio di questa differenza rispetto a tutte quelle che essendosi trasferitesi al Nord riescono a conciliare tutto grazie al tempo pieno
ASILO NIDO.....il mio paese ha circa 70.000 abitanti ma non sa nemmeno cosa siano........
e i pochi esistenti rispetto al numero...anzi ai milioni di abitanti se vogliamo considerare la citta' di Napoli.....sono una goccia....
MA LA MIA E' RABBIA PERCHE' NON RITENGO GIUSTO DI NON AVERE QUESTA POSSIBILITA' ..SARA' PURE AUTONOMIA SCOLASTICA..MA PERCHE' QUESTA NON E' ARRIVATA ....UN QUALCOSA CHE AVREBBE AIUTATO TANTO NOI MAMME ....
allora ti devi organizzare e ti prendi la baby sitter....e da che ora?
dalle 8.00 alle.......18.00.....alle 17.00
lascio a voi decidere un equo stipendio...pensate poi che questa baby sitter deve pure accompagnarla ascuola ,a catechismo,festicciole varie,sport,compiti in comune ecc ecc
se fate ritardo vuole essere pagata lo straordinario
inoltre dovreste averla in regola.....in poche parole...conviene se non avete aiuto esterno licenziarvi ecc ecc
vi dico l'ultima

:?:era nella cartella
AVVISO PER I GENITORI il giorno xx alle ore 11.00 ( si 11.00 come se alle 11.00 di un venerdi' voi non fate un ca@@o) incontro a scuola per decidere.........