ti piace?

io sto riflettendo e metterla o no, comunque solo su una parete....l'ho trovata su ebay, il negozio è http://stores.ebay.com/DY-Home-Decor
comunque se cerchi ne trovi tantissime

Moderatore: Steve1973
sì, decisamente la tua idea era migliore!melinaxx ha scritto:bè in soggiorno l'idea era quella di tenere il pavimento più alto da una parte della trave in modo che la trave diventasse un gradino per scendere nella zona adiacente.....purtroppo quando facevano i lavori io ero incintissima e facevo fatica a seguirli per bene.....così la trave è rimasta in mezzo al pavimento, tutto allo stesso livello...quindi, si!bisogna scavalcarla!![]()
![]()
e vabè......la mia idea era migliore secondo me
...pazienza!
uhmmmm...ma ste biastrelle del bagno non piacciono a nessuno porca miseria!!!!!!!!![]()
che faccio????le dipingo di bianco?bo...magari è meglio????uffa.......
Ville e giardini lo leggo anch'io, le altre non le ho mai provate...per quanto riguarda le edizioni francesi...mi risulta un pò difficile la linguamelinaxx ha scritto:
bè...proprio di case provenzali non saprei...riviste che mi piacciono sono Ville e giardini, case del mediterraneo, case da abitare......ma anche marie claire maison, elle casa...(le edizioni francesi pero'...bellissime!)
se mi viene in mente altro ti dico
melinaxx ha scritto:ciao ciao! ho cambiato casa da poco, ma non abbiamo fatto a tempo a finire alcune cose prima del trasloco...quindi...tra le tante da fare ci sarebbero le travi: ora sono in legno naturale, non trattato.
il soffitto è bianco. io volevo farle trattare a calce, come si faceva nelle vecchie case ( e questa lo è)....e pe farle risaltare volevo far dipingere il soffitto di un colore "sporco" ma comunque neutro, sul bianco tortora macchiato.
che ne pensate???
iltrattamento a calce si fa o è complicato???un amico mi ha detto che basta mescolare calce e acqua e darlo come una vernice.bo??
e quanto puo' costare secondo voi?????la casa è sui 150 mq, e di travi ce ne sono un bel po'.....se volete vedere foto...
www.alfemminile.com
ricerca per autore melinaxx
album casetta nuova
aspetto consigli!!!!!
Io le adoro quelle piastrelle!!! Non toccare nulla di quello che hai fatto...è tutto stupendo!melinaxx ha scritto:
uffa pero' ora le piastrelle anche a me non sembrano più così adatte.....
Torna a “Galleria fotografica”