Credo proprio che faremo questa pazzia
La visita notturna ha avuto esito positivo. In casa con le finestre chiuse non si sente niente ma proprio niente niente niente. A finestre aperte si sentono un po' i rumori della strada ma quello dappertutto se si abita in città. E una delle nostre esigenze principali è quella di abitare in centro o lì in prossimità (io mi muovo a piedi, con una bambina di 11 mesi).
Voci "di corridoio" danno il pub in chiusura. Non so se sia vero, quel che è certo è che ieri sera a parlare davanti al pub c'erano cuoco e barista. Sabato sera alle 21 due clienti (mio marito ed io in fase di esplorazione

, peraltro buonissimo il caffè); alle 23 dentro non più di 10 persone, fuori 4 (due adulti, due ragazzini).
Il problema del parcheggio non si pone perchè lungo la strada non si può parcheggiare e il parcheggio più vicino è 100 metri più in là (che sia questo uno dei motivi per cui il pub è così spopolato?). Non si pone neanche per noi perchè avremmo il garage all'interno della corte, a cui si accede da una strada laterale.
Insomma, lunedì faremo l'offerta.