io ad esempio sono olivastra e difficilmente mi scotto ma evito le ore di punta e uso una protezione ma non ho mai fatto lampade...Raffa hai ragione anche secondo me non se ne parla abbastanza della prevenzione su questo argomento

Moderatori: Steve1973, samantha.l
fede.2 ha scritto:Io ora sto provando le creme di Yves Rocher.... secondo voi come sono?
Sinceramente non so dare un giudiziosu creme e cremine....
Fino ad oggi non ho ancora trovato una crema che migliorasse nettamente la situazione...
negli ultimi due/tre anni (forse a causa dello stress da ristrutturazione) mi vedo invecchiata e con una pelle bruttina...![]()
Pori dilatati, prime rughe, occhiaie e borse....
Avete qualche consiglio?
Vorrei avere una pelle più compatta e luminosa.... ma ho paura che questo dovrà rimanere solo un sogno![]()
Da noi c'è il negozio.... e fanno spesso un sacco di promozioni...savi77 ha scritto:fede.2 ha scritto:Io ora sto provando le creme di Yves Rocher.... secondo voi come sono?
Fino ad oggi non ho ancora trovato una crema che migliorasse nettamente la situazione...
negli ultimi due/tre anni (forse a causa dello stress da ristrutturazione) mi vedo invecchiata e con una pelle bruttina...![]()
Avete qualche consiglio?
Vorrei avere una pelle più compatta e luminosa.... ma ho paura che questo dovrà rimanere solo un sogno![]()
io li usavo e mi trovavo benissimo..ho lasciato perdere perchè la venditrice di zona non dava più tregua
qui non c'è..solo venditrici di zonafede.2 ha scritto:Da noi c'è il negozio.... e fanno spesso un sacco di promozioni...savi77 ha scritto:fede.2 ha scritto:Io ora sto provando le creme di Yves Rocher.... secondo voi come sono?
Avete qualche consiglio?
io li usavo e mi trovavo benissimo..ho lasciato perdere perchè la venditrice di zona non dava più tregua
Troppo avanti Casi!casimira ha scritto:io per lavarmi e per la cosmesi uso solo eco-bio. ho iniziato con Lush e poi sono approdata a Fitocose.
non uso creme industriali perchè alla fine sono piene di schifezze sintetiche... è un discorso lunghissimo, ti ho fatto un megasunto.
comunque Fitocose ha prezzi abbordabilissimi.
sì, io invece sono stata folgorata dall'idea della Lush di produrre detergenti solidi, per evitare i flaconi di plastica. c'è da dire che i prodotti sono così sfiziosi che entri in un tunnelFederinik ha scritto:Ho iniziato principalmente perchè volevo qualcosa che preservasse gli animali dai test, poi mi sono resa conto di quanto una cosmesi eco-bio sia più efficace e potente di quella tradizionale.