ehilà........c'è nessuno????????????....... siete ancora tutti in ferie..............?????? noi nooooooooooo

siamo tornati ieri

e lunedì si ricomincia il solito tram tram
va beh..... non pensiamoci più

ho appena letto gli ultimi commenti e come al solito vi ringrazio
rananera, ero molto curioso di leggere il tuo commento, perchè sei una che non si limita a dire solo bello o brutto, ma critica i particolari..... quindi..... la gamba tra bidet e doccia ci sta comoda (ci sono più di 20 cm)

, il bagno era già così grande, quindi "ci siamo adattati", certo è che 2 bagni un pò più piccoli sarebbero stati meglio, ma ci siamo limitati ad abbellire quello che c'era (purtroppo non gli ho fatto le foto prima della ristrutturazione, ma ti assicuro che era orrendo

), la cucina non la trovo così scomoda, certo qualche goccia in giro la fai, con un bel tappetino risolvi il tutto.... e poi io adoro le penisole con i fuochi..... il piano snack comunque, quando si cucina, mi serve soprattutto come piano di lavoro, molto ampio vicino ai fuochi per appoggiare pentole e padelle, per parlare si possono sedere sulle sedie

grazie ancora dei complimenti e delle osservazioni..... ciao ciao
samantha, grazie dei complimenti.... il tavolo è in vetro acidato come il vetro della cappa, sarebbe stato da pazzi mettere un tavolo in essenza di colore diverso dalla cucina

.... il resto della casa si vedrà tra un pò, la sala a settembre (ancora non so quando) e la camera boh...... spero per natale
surfinio, mille grazie..... pensa che il mobile del bagno volevamo prenderlo in rovere moro....quando poi abbiamo visto il campione di bordeaux abbiamo osato e il risultato è stato ottimo, ci sta a pennello in quel bagno......
mah... una domanda...... dopo il partito pro-arancione.... avete fondato anche quello anti-centrini???????

mi sembra che siano un pò odiati da tutti

(anche io non ne vado matto)
ciao a tutti e spero vi siate divertiti in ferie..........

Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti