sento rumore di unghie sui vetri....Claudia81 ha scritto:ma non capivo perchè all'ingresso le applique ci sono (quelle a campana appunto)![]()

Moderatore: Steve1973
sento rumore di unghie sui vetri....Claudia81 ha scritto:ma non capivo perchè all'ingresso le applique ci sono (quelle a campana appunto)![]()
ODDIO PAPRY m'hai fatto sganasciarepaprina ha scritto:ma che figata sono quei porta dvd!!![]()
il porta tv è.........diciamo...........minimalista ecco.
il divano, anche se non è il mio genere, è fichissimo così tutto storto e a ferro di cavallo
oh mamma, lo scaccia sfiga è inquietante![]()
no i piatti no, sono troppo, nun je la fo
noooooooooooooooooo le ciabattone di homeeeeeeeeeeeer![]()
![]()
![]()
la tua cabina armadio è incasinata più del mio armadio.....la cosa mi rincuora, mi sento mooooooooooolto ordinata![]()
i miei comodini sono peggio dei tuoi quindi rincuorati![]()
quando serve la luce soffusa in camera??
mica vi facevo così romantici![]()
la luce soffusa no nserve ad una cippa..........quando trombo devo vedere benissimo![]()
oh marò mac'avete già la cameretta pronta per il pupo![]()
le applique non ho cpaito se mi piacciono o no![]()
azzo il mobile porta tv è pure cambiato nel frattempo![]()
![]()
ma quanta cacca fate??![]()
![]()
![]()
la cucina mi piace proprio tanto ,anche se non è il mio genere!!
oddio il poggiapentola è una mia foto![]()
il frigo rosa è favoloso devo ammetterlo
il moroso c'ha l'abbronzatura alla muratora![]()
oh mamma pure i cuscini rosa!!![]()
![]()
nel complesso la tua casa mi mette davver allegria....anzi mi piace proprio..........ma i piatti della nonna, i thun e la parete dorata sono troppo![]()
![]()
![]()
scivoloooooooooooooooooooooooooooooooela78 ha scritto:sento rumore di unghie sui vetri....Claudia81 ha scritto:ma non capivo perchè all'ingresso le applique ci sono (quelle a campana appunto)![]()
le ho notate anch'io e ho deciso di trovarle a tutti i costipaprina ha scritto:ma che figata sono quei porta dvd!!![]()
il porta tv è.........diciamo...........minimalista ecco.
il divano, anche se non è il mio genere, è fichissimo così tutto storto e a ferro di cavallo
oh mamma, lo scaccia sfiga è inquietante![]()
no i piatti no, sono troppo, nun je la fo
noooooooooooooooooo le ciabattone di homeeeeeeeeeeeer![]()
![]()
![]()
la tua cabina armadio è incasinata più del mio armadio.....la cosa mi rincuora, mi sento mooooooooooolto ordinata![]()
i miei comodini sono peggio dei tuoi quindi rincuorati![]()
quando serve la luce soffusa in camera??
mica vi facevo così romantici![]()
la luce soffusa no nserve ad una cippa..........quando trombo devo vedere benissimo![]()
oh marò mac'avete già la cameretta pronta per il pupo![]()
le applique non ho cpaito se mi piacciono o no![]()
azzo il mobile porta tv è pure cambiato nel frattempo![]()
![]()
ma quanta cacca fate??![]()
![]()
![]()
la cucina mi piace proprio tanto ,anche se non è il mio genere!!
oddio il poggiapentola è una mia foto![]()
il frigo rosa è favoloso devo ammetterlo
il moroso c'ha l'abbronzatura alla muratora![]()
oh mamma pure i cuscini rosa!!![]()
![]()
nel complesso la tua casa mi mette davver allegria....anzi mi piace proprio..........ma i piatti della nonna, i thun e la parete dorata sono troppo![]()
![]()
![]()
io ho quelle di bartstefania_b ha scritto:
le ho notate anch'io e ho deciso di trovarle a tutti i costi![]()
![]()
ti capisco perfettamente! io ho le presine thun, ma rosa non c'eranokylie ha scritto:cla!!!!!
![]()
il frigo è una cosa meravigliosissimissimaaaaa!!!
che bello!!!
poi lo avete piazzato proprio li bello bello da solo che non attira proprio nemmeno un minimo sguardo che quasi quasi passa inosservato...
![]()
ma mi raccomando, non coplrirmelo troppo coi thun che me lo rovini!
![]()
la cameretta del futuro carlino tartarughino è sempre + splendida, ogni volta che la guardo mi mette una allegria!!!![]()
per i commenti delle altre novità...
bello l'ingresso faraonico dorato, simpatico il divano sagomato anche se non è propriamente il mio genere (fosse stato tutto rosso con cuscini colorati forse un pò + il mio genere) cabina armadio incasinata ma invidiatissima!!!
simpatici i porta dvd, bello anche il mobile tv, dove lo hai preso?
costo? c'era anche rosa?![]()
approposito!!!!
te non sai che cosa ho trovato alla upim!!!!
set di presine e strofinaccio in una nuance di colore, molto particolare...
direi sui toni del...
con dei contrasti cromatici che virano sul....
a righe a controsto tono su tono del...
ROSA!!!!!
![]()
magari stasera li fotografo e te li posto, ma sai che ho pensatoa te quando li ho comprati?
il kylo mi guardava storto ferito nella sua mascolinità, e io dentro di me con un sospirone ho pensato "cla mi capirebbe...."
grazie!vigiemme ha scritto:trovo la casa veramente accogliente, calda, colorata... rosa, poi! Verità: non farei mai nulla di rosa a casa mia, è un colore che mi stanca facilmente, ma mi piace l'effetto gioioso che dona... bellissimo il termoarredo a doppia onda, morbidoso il divano... non è il mio stile, ma in generale mi dà un senso di accoglienza... mi dà la sensazione di essere una casa "positiva"...
il divano è NON-marcaFruttodibosco ha scritto:di che marca è il divano?
io lo amo![]()
PS. proprio belli gli aggiornamenti di casa "vissuta"! anche se la cucina non è il mio genere
Torna a “Galleria fotografica”