occorre però verificare meglio con le misure perchè ho il dubbio che tra divano e console ci sia poco spazio per un passaggio comodo

Moderatore: Steve1973
La parete del lavello è fino al muro 1,5.dammispazio ha scritto:quanti cm e' la parete dove hai messo il lavello?
potrebbero starci due colonne? frigo e dispensa angolare ?
se ci va potresti provare ad appoggiare una minipenisola che si raddoppia dove adesso c'e' il frigo?
non capisco quale sia la porta del bagno..
Grazie Annsca! Anche io penso che la soluzione 3 sia la migliore. Non mi tornano le misure 260*210, c'è qualcosa che non va...La parete tra zona giorno e camera è di 350, mentre la porta finestra è lunga 230...annsca ha scritto: Mi sembra un pò sacrificata; considera che il rettangolo occupato da divano + porta tv è di 260*210.
decisamente meglio la soluzione 3
Ma in effetti mi accorgo solo ora che la zona giorno non è disegnata bene. Dal link http://www.esnips.com/doc/304c8cba-f9c2 ... e/Immaginedammispazio ha scritto:non mi piacciono x niente le ultime soluzioni postate
la TV non puo stare davanti alla porta finestra, lo spazio di passaggio x il bagno mi sembra sprecato...
guardare la cucina non e' piacevole (3)
praticamente e' tutto "compresso" a sinistra e a destra vuoto
Non escludo di aver sbagliato a fare la piantina... appena posso riverifico il tutto.occhiscuri ha scritto:Ma in effetti mi accorgo solo ora che la zona giorno non è disegnata bene. Dal link http://www.esnips.com/doc/304c8cba-f9c2 ... e/Immaginedammispazio ha scritto:non mi piacciono x niente le ultime soluzioni postate
la TV non puo stare davanti alla porta finestra, lo spazio di passaggio x il bagno mi sembra sprecato...
guardare la cucina non e' piacevole (3)
praticamente e' tutto "compresso" a sinistra e a destra vuoto
si vede come la parete da 350 cm della zona giorno va oltre la parete parallela della cucina di 70 cm. Quindi nella soluzione 3 spostando il divano il più possibile a destra si ha una migliore disposizione.
Torna a “Zona giorno e progettazione”