Moderatore: Steve1973
visto, vengo a dire la mia!elisaginevra ha scritto:ho il tuo stesso problema anche io...avendo un gradino di circa 4 cm dovuto alla canna fumaria...e sono in crisi perchè non so cosa fare... vedi se vuoi qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39077
pensavo di fare una fascia di h 40 cm e nel caso del vetro boh un grigio di un tono più scuro della parete? non lo sooooabigaille ha scritto:A me piace molto l'effetto dell'acciaio, ma non so quanto sia pratico da tener pulito. E poi, solo sui fuochi o per tutta la lunghezza?luciaca ha scritto: la parete è dipinta con smalto all'acqua e dobbiamo ancora decidere che schienale mettere, se di acciaio o vetro temperato.... tu che dici?
Invece di vetro come? Colorato?
già, troppo chiara lo so lo so scuuuusaaa!!!rananera ha scritto:tranquilla e lineare...quasi rilassante.
un po' chiara nè...
ma ci va l'anta davanti alla lavatrice?
mi consolo fissando la bestia nera (e confermo: per me tutti i gatti neri sono uguali, cribbio, non riconoscerei l'astolfino tra 10 suoi simili)![]()
n.b. stavo pensando..ma anche ioooo voglio un certosinooo
cribbio..avrei due gatti in tinta con la casa!!!!![]()
![]()
![]()
L'aspettavo anch'io! ...è arrivata a fine settembre ma stiamo aspettando che ci montino gli infissi...luciaca ha scritto:ciaoo ma la tua è arrivata? l'aspettavo!Momo ha scritto:Che emozione... mi sono visto le foto tutto d'un fiato e su quelle del montaggio cucina mi è venuto un magone!! Che bello!!
![]()
ehmmmm diciamo che un'okite bianco candido sarebbe stato meglioabigaille ha scritto:e che mi dici per ora del famigerato contrasto piano-anta?
donna saggia !!!!luciaca ha scritto:ehmmmm diciamo che un'okite bianco candido sarebbe stato meglioabigaille ha scritto:e che mi dici per ora del famigerato contrasto piano-anta?![]()
è decisamente un tono diverso... rispetto all'anta il top sembra beigiolino....
ma chi si accontenta.... si accontenta
Ma sai, non è così disdicevole, anzi ti dirò.....luciaca ha scritto:ehmmmm diciamo che un'okite bianco candido sarebbe stato meglioabigaille ha scritto:e che mi dici per ora del famigerato contrasto piano-anta?![]()
è decisamente un tono diverso... rispetto all'anta il top sembra beigiolino....
ma chi si accontenta.... si accontenta