Ok, metro rossa grazie
Non mi resta che guardare sul tabellone dove è Wagner.
Posso già farlo domani
Di solito io viaggio in verde
stefania_b ha scritto:blu in realtà non c'è ancora una data, qualcuno ha proposto sabato 15
A vostra scelta le borse, per le scarpe dipende dal programma della giornata...stefania_b ha scritto:ok, ma tu prometti di sfoggiare uno dei nuovi regaliblumarea ha scritto:stefania_b ha scritto:blu in realtà non c'è ancora una data, qualcuno ha proposto sabato 15
Fatemi sapere che vedo se sono nei paraggi.
Fino ad ora non ci sono mai riuscita
se ti piaciono te e tisane da chococult puoi sceglierne un'infinitàblumarea ha scritto:Per me il posto è indifferente (tra parentesi i odio la cioccolata...non datemi dell'eretica grazie...che è da quando sono bimba che mi guardano come un'aliena quando lo dico)
mi piacerebbe riuscire a salutarvi, sperando di non chiudermi troppo a riccio come mio solito![]()
ti sei ricordata il mio pensile tda 50 adibito a tisaneria o è un caso?Kalimeroxxx ha scritto:se ti piaciono te e tisane da chococult puoi sceglierne un'infinitàblumarea ha scritto:Per me il posto è indifferente (tra parentesi i odio la cioccolata...non datemi dell'eretica grazie...che è da quando sono bimba che mi guardano come un'aliena quando lo dico)
mi piacerebbe riuscire a salutarvi, sperando di non chiudermi troppo a riccio come mio solito![]()
miseria ragazze se sono organizzata