ci vediamo per farci gli auguri?
iniziate a tirar fuori idee, location e soprattutto date...
per le mie esigenze preferirei non fosse un martedì e mai la domenica
beh neinte alcolici può anche significare cioccolateriaprova ha scritto:spero per l'incontro di essere libera, il primo mi è piaciuto molto, il secondo me lo sono perso per lavori in casa, al terzo vorrei proprio non mancare!!!!!
Guardando il calendario pensavo che magari si potrebbe organizzare per sabato 15 dicembre e magari di pomeriggio.....certo non si andrà sull'alcolico nel pomeriggio, ma almeno i papà possono fare da baby sitter...ovviamente è solo un'idea, che ne dite?
Ottima idea direi....tanto per gradire.....mmmhhhKalimeroxxx ha scritto:beh neinte alcolici può anche significare cioccolateriaprova ha scritto:spero per l'incontro di essere libera, il primo mi è piaciuto molto, il secondo me lo sono perso per lavori in casa, al terzo vorrei proprio non mancare!!!!!
Guardando il calendario pensavo che magari si potrebbe organizzare per sabato 15 dicembre e magari di pomeriggio.....certo non si andrà sull'alcolico nel pomeriggio, ma almeno i papà possono fare da baby sitter...ovviamente è solo un'idea, che ne dite?
![]()
scusate lo sapete che sono golosa![]()
![]()
![]()
mitica kali mi hai preceduta di un secondo, stavo per postare lo stesso link con la bava alla bocca pensato al gelato al fondente e rum...