è davvero bello
la cucina l'avevo già vista....e approvo la scelta dei colori delle pareti e dei rivestimenti..
la camera da letto me l'aspettavo diversa..non mi piace nè il letto nè il colore della parete....

visto..alla fine è un bagno più bianco che rosa...sono motlo soddisfatta del risultato. Mentre invece l'altro bagno è una gran delusione...vedrai..appena è terminato lo fotografo.Lanternarossa ha scritto:wow che dire Robina..il tuo bagno rosa mi ha stupito....mi piace davvero tanto..è adorabile...e mi stupisco di me stessa"è l'unico mosaico fin'ora che i miei occhi tollerano...sarà il colore ma non dà qquell'effetto psichedelico che rimbambisce!!
è davvero bello
la cucina l'avevo già vista....e approvo la scelta dei colori delle pareti e dei rivestimenti..
la camera da letto me l'aspettavo diversa..non mi piace nè il letto nè il colore della parete....
non so come me l'aspettavo di preciso...ma non così "spenta"..il resto di casa tua è molto arioso e fresco e la camera non mi dà lo stesso effetto...cmq non dò un opinione definitiva prima di averla vista al completo con comodini e comò....magari con gli accostamenti che hai in mente darà un altro impatto...Robina ha scritto:visto..alla fine è un bagno più bianco che rosa...sono motlo soddisfatta del risultato. Mentre invece l'altro bagno è una gran delusione...vedrai..appena è terminato lo fotografo.Lanternarossa ha scritto:wow che dire Robina..il tuo bagno rosa mi ha stupito....mi piace davvero tanto..è adorabile...e mi stupisco di me stessa"è l'unico mosaico fin'ora che i miei occhi tollerano...sarà il colore ma non dà qquell'effetto psichedelico che rimbambisce!!
è davvero bello
Come te l'aspettavi la camera??
Ti confesso che a vedere le foto il colore della parete non piace neanche a me...sembra salmone...invece è un color cipria molto chiaro![]()
![]()
Sai io non amo molto le camere composte da mobili tutti della stessa linea, per questo ho scelto un letto in pelle bianca...i comodini saranno i teak e il comò...boh lo scegliero' con calma...potrebbe anche essere completamente diverso....![]()
grazie Mikimiki7477 ha scritto:grazie per l'ospitalità! fantastico il verde della cucina! anche il bagno rosa molto bello! mi piace l'abbinamento lavabo-miscelatore, non avrei mai immaginato diventasse così vedendo le foto della scelta particolari all'inizio... hai un ottimo intuito..sono curiosa di vedere come sarà il micro-bagno una volta finito.. beata te che hai avuto spazio a disposizione per crearti una lavanderia e la cabina armadio...
...continua così!!
Beh lì son gusti....credo cmq che sarebbe stato difficile trovarle della stessa tonalità del parquet..anche perchè il parquet ancora non si decidono a finirlo!!!people ha scritto:che colori........
bella la cucina ...mi piace il bagno e il lavabo
cosa non mi piace?le porte bianche ..personalmente con lo stile della tua casa le avrei messe rovere
Torna a “Galleria fotografica”