Il primo concorrente, ul milanès bauscia, ma vi prego ditemi che si è creato il personaggio (e che personaggio!!!!

Sulla famiglia siciliana con i cestini di cibarie no comment.
Di quei 3 che c'erano sotto la palla trasparente che hanno cercato di assaltare alla fine è entrato Alì, ventisettenne di Bagdad, e io l'avevo detto fin da subito che sarebbe entrato lui, primo perchè straniero e secondo perchè belloccio, connubio micidiale.
Poi c'è quell'altro brasiliano di cui non ricordo il nome, bel ragazzo pure lui, quello che doveva entrare insieme alla gelosa mogliettina che invece il cattivissimo grande fratello ha INASPETTATAMENTE deciso di separare dando la possibilità di entrare solo a uno dei due.
mentre la moglie gli faceva tutto un discorso "devi entrare tu perchè questa è stata un'idea tua ed è un tuo grande desiderio", lui faceva no con la testa ma sotto sotto se la rideva di brutto e secondo me non ha pensato neppure per un nanosecondo di non entrare cedendo il posto alla novella sposa.
Infatti è entrato lui. Gli dò tempo 1 settimana e mezza, due a star larghi (se resiste dentro ovvio) e poi inizia a sgallettare alla grande quello lì.
Poi c'è Silvia, quella che ora è una donna ma che prima era un uomo.
Io, sincera sincera, stavolta mica l'avevo capito io che era un ex uomo.
Forse perchè non ho avuto il tempo di osservarla bene che hanno subito spiegato come stavano le cose.
Vabbè, non credo che lo seguirò, ma ogni tanto qualche occhiata la butto