ma voi avete mai detto mi piacerebbe essere, come si dice, una mosca per vedere...chi, cosa, quale casa...
Fate uscire la "spia " che è in voi

Moderatore: Steve1973
Marusca ha scritto:stasera inizia il GRANDE fratello, qualcuno di noi inizierà a "spiare"i nuovi inquilini della casa + famosa d'Italia.
ma voi avete mai detto mi piacerebbe essere, come si dice, una mosca per vedere...chi, cosa, quale casa...
quest'anno c'e' anche un transMarusca ha scritto:stasera inizia il GRANDE fratello, qualcuno di noi inizierà a "spiare"i nuovi inquilini della casa + famosa d'Italia.
Mi rifiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Marusca ha scritto:stasera inizia il GRANDE fratello, qualcuno di noi inizierà a "spiare"i nuovi inquilini della casa + famosa d'Italia.
Claudia81 ha scritto:io abito su una collinetta e la casa + vicina è a 300mt in linea d'aria...
però ho il binocolo![]()
![]()
![]()
![]()
vedo anche le case che stanno sulle altre colline, a distanze rilevanti![]()
![]()
oh, poi magari loro vedono me eh![]()
![]()
Marusca ha scritto:stasera inizia il GRANDE fratello, qualcuno di noi inizierà a "spiare"i nuovi inquilini della casa + famosa d'Italia.
vedo che ognuno si attrezza come puòClaudia81 ha scritto:io abito su una collinetta e la casa + vicina è a 300mt in linea d'aria...
però ho il binocolo![]()
![]()
![]()
![]()
vedo anche le case che stanno sulle altre colline, a distanze rilevanti![]()
![]()
oh, poi magari loro vedono me eh![]()
![]()
Sicura che sia solo per rubare il segreto dei bignè??Cla' ha scritto:Mi piacerebbe essere una mosca per spiare il pasticcere migliore della città mentre fa i bigné alla crema, perché altrimenti il trucco non lo capirò mai.