ma lo sapevo giàààààààà, non ti ricordi ? me l'avevi detto proprio tu su quale fascia di prezzo stava quella lampada .... eheheheheh, cominci a perdere colpi, vecchio Lot !lot ha scritto:Quanto sei dispettosa, Annaaaa...![]()

Moderatore: Steve1973
quello piccino picciò trasparente non ti piace ? dai che è proprio carucciodammispazio ha scritto:beeeello il fungo
la versione trasparente non mi garba pero![]()
Ann...che emozione ci hai fatti vedere un angolino di casetta tua
Eh sì.. è vero, stavolta ti sei davvero sforzata con tutti quei francobolli di 1x1mq di casa tua..annsca ha scritto:..tu che conosci le mie remore nel far vedere la mia vecchia casa, potrai apprezzare ancora di più lo sforzo..
ma come sei simpatico, questa mattina !lot ha scritto:Eh sì.. è vero, stavolta ti sei davvero sforzata con tutti quei francobolli di 1x1mq di casa tua..annsca ha scritto:..tu che conosci le mie remore nel far vedere la mia vecchia casa, potrai apprezzare ancora di più lo sforzo..
Un passo per volta, eh, Ann.. e nel 2018 vedremo forse tutta la stanza..![]()
![]()
Domani avrebbero dovuto iniziare ma bisognerà rimandare di qualche giorno (spero!) perchè è necessario fare un sopralluogo nelle case confinanti per evitare richieste di danni non dovute. Solo che tutt'e 3 sono disabitate da un po'. Sto cercando di contattare i proprietari.annsca ha scritto:addirittura una banca come porta tv ?realexa ha scritto:Consolle pulitissima all'ingresso o banca porta tv bassa se è prevista a casa tua. Bocciato il comò![]()
... ma come sei esosa, real !!!!!! .... scherzo
, grazie delle dritte
OT: come procede la tua casetta ?
.....e come darti tortorealexa ha scritto:Domani avrebbero dovuto iniziare ma bisognerà rimandare di qualche giorno (spero!) perchè è necessario fare un sopralluogo nelle case confinanti per evitare richieste di danni non dovute. Solo che tutt'e 3 sono disabitate da un po'. Sto cercando di contattare i proprietari.annsca ha scritto:addirittura una banca come porta tv ?realexa ha scritto:Consolle pulitissima all'ingresso o banca porta tv bassa se è prevista a casa tua. Bocciato il comò![]()
... ma come sei esosa, real !!!!!! .... scherzo
, grazie delle dritte
OT: come procede la tua casetta ?
Cmq una banca non sarebbe male! coi soldi che ci vogliono per arredare casa, sarebbe l'ideale
è la casetta che dovrei costruirci intorno che mi metterebbe un attimo pensierolot ha scritto:Beh io sopra ce lo vedrei un bell'lcd..annsca ha scritto:addirittura una banca come porta tv ?realexa ha scritto:Consolle pulitissima all'ingresso o banca porta tv bassa se è prevista a casa tua. Bocciato il comò![]()
... ma come sei esosa, real !!!!!! .... scherzo..
![]()