Moderatore: Steve1973
ahbbella! La riga è allineata!dammispazio ha scritto:di la verita...hai cercato di allineare la riga ruggine alla cappa vero???
ma le tende di Nemo sono be-li-ssssssssi-me!!!!!!rananera ha scritto:....ha le tende di nemo.
osssignùrrrr mo' questa non la ripeschiamo piùùùùùùùù![]()
![]()
ot: ìsìsìsìsìsì dopo la fuga dell'utentessabuia mi modero moltisssssssssimo nei commenti, ìsìsìsì, alla grande.![]()
buhahhahhahahahaha !rananera ha scritto:oddddio...
.che sono questi???!!!
ponfi?
peste bubbbbominca?
che mi sta venendo? ne son ricoperta...aiuuuutooooooooooooo
ah no, ok, capito.
è orticaria, ggggrazie hella![]()
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilorella ha scritto:io ci avrei visto bene una veneziana colorata com i listelli sottili. magari un po' rognosa da pulire xchè non puoi infilarla in lavatrice, ma + in stile con la cucina. Comunque son carine anche quelle che hai messo. Io in cucina la tenda non ce l'ho.
tranqui: 1) è arancione nemo 2) non è un condominio ma una porzione di bivilla, quindi al massimo distruggiamo solo 1 altra famiglia!Yuri ha scritto:Hella mi hai fatto spisciare con questo topic quindi non riesco ad essere cattiva....diciamo che spero che l'arancione sia più acceso di quanto sembra....e che concordo con chi dice che sono un pericolo per l'appartamento e tutto il condominio quelle vicino al pc![]()
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”