Dopo i vostri commenti ho dovuto cambiare la faccina nel titolo!!!!!
Moderatore: Steve1973
sarebbero piaciute anche a me, ma volevo una tenda che si spostasse facilmente per agevolare l'uscita gatto dalla porta-finestra. E non mi piaceva farne una dritta sulla finestra e una "classica" sulla porta-finestra!casimira ha scritto:mmmh... avrei trovato migliore una tenda dritta, a pannello... le preferisco sempre in cucina ma nel tuo caso l'avrei anche considerata una coerenza di stile... sorry
anche qui vale il discorso "gatto" fatto sopra e che mi ha escluso anche le tende a vetrass, che sarebbero state più corte.eso71 ha scritto:La tenda che arriva sul piano lavoro non mi piace proprio
...è addirittura fin troppo vicino al piano cottura
= pericolo fiammataeso71 ha scritto:La tenda che arriva sul piano lavoro non mi piace proprio
no la mia gatta ha il cervellino formato noce...Maritozzina ha scritto:= pericolo fiammataeso71 ha scritto:La tenda che arriva sul piano lavoro non mi piace proprio
= tende sempre zozzone (schizzi e roba varia...)
p.s. ma il tuo gatto non sa fare il giro delle tende? le mie son rigide e ci si infila alla grande nel poco spazio che lasciano ai lati
no la mia gatta ha il cervellino formato noce...Maritozzina ha scritto:= pericolo fiammataeso71 ha scritto:La tenda che arriva sul piano lavoro non mi piace proprio
= tende sempre zozzone (schizzi e roba varia...)
p.s. ma il tuo gatto non sa fare il giro delle tende? le mie son rigide e ci si infila alla grande nel poco spazio che lasciano ai lati
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”