true ha scritto:![]()
sì sì anch'io lube!!!
Il modello Nadia è bellissimo, di che colore lo prendi?

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=5223

Moderatore: Steve1973
true ha scritto:![]()
sì sì anch'io lube!!!
Il modello Nadia è bellissimo, di che colore lo prendi?
...ma la Scavolini fa davvero così schifo? Io adesso ho una Cesar che ha 11 anni (ancora x poco) e ho ordinato una Scavolini perchè cambio casa: con la Cesar ho quasi subito avuto il problema di un paio di ante la cui cerniera ha ceduto dopo neanche due anni e il piano di laminato effetto granito che si è graffiato quasi subito, oltre alla totale mancanza di accessori. Se la Cesar me la mettete davanti alla Scavolini, cosa dovrei pensare di quest'ultima??lau&mat ha scritto:bulthaup
miele
arclinea
valcucine
dada
varenna/poliform
snaidero
ernestomeda
euromobil
gatto
maistri
cesar
veneta
scavolini
berloni
luciola ha scritto:true ha scritto:![]()
sì sì anch'io lube!!!
Il modello Nadia è bellissimo, di che colore lo prendi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=5223
Vuoi dire che per una stessa cucina, con le stesse caratteristiche ed elettrodomestici hai avuto un preventivo di berloni per 18000 Euro e uno di Varenna per 20000?silk ha scritto:Il problema delle fasce di prezzo è che
berloni è scavolini mi hanno chiesto 18.000 € cioè più di 34 dei vecchi milioni!!!!
e per la stessa cucina maistri e varenna mi hanno chiesto 20.000€.
la la qualità è sicuramento 1 a 5 !!!
come te lo spieghi????
Recupero costi pubblicitari? Di Scavolini e Berloni vedo tantissima pubblicità (cartacea e televisiva), di Varenna quasi nulla....silk ha scritto:Il problema delle fasce di prezzo è che
berloni è scavolini mi hanno chiesto 18.000 € cioè più di 34 dei vecchi milioni!!!!
come te lo spieghi????
La pubblicità non credo... la fanno tutte e tre le aziende ma rivolte a target diversi. Secondo me c'era qualche caratteristica diversa nelle cucine a confronto... magari alcune finiture a cui non hai fatto caso ma che hanno "fatto la differenza"Lorena ha scritto:Recupero costi pubblicitari? Di Scavolini e Berloni vedo tantissima pubblicità (cartacea e televisiva), di Varenna quasi nulla....silk ha scritto:Il problema delle fasce di prezzo è che
come te lo spieghi????