consolati .... non ballerai durante il viaggio di rientroloremir77 ha scritto:l6. ovviamente tempo a schifo e bello solo al momento dell'imbarco per tornare a casa.
spero almeno che tu vada in un posto collegato ad internet altrimenti ....
puoi inviarci qualche motivo di svacco per la settimana che sei in ferie?
Mi stavo domandando: oggi e venerdì, ma non succede niente quiiiiiii?????ed eccovi!
1) qui in uff. stiamo andando fuori di testa...........con i clienti, o nessuna richiesta, oppure un mare da consegnare fra 2 giorni.Ci vorrebbe il mago "Silvan"
2) Son capitati due Svedesi oggi, brutti ( ed é raro che là siano brutti)e non han voluto andare a pranzo fuori, solo 2 panini (ma così al capo tornano a posto i diverticoli!)
....passo la palla
non so se c'è internet nel residence!!fabiop68 ha scritto:consolati .... non ballerai durante il viaggio di rientroloremir77 ha scritto:l6. ovviamente tempo a schifo e bello solo al momento dell'imbarco per tornare a casa.![]()
puoi inviarci qualche motivo di svacco per la settimana che sei in ferie?
comunque a loro discapito posso dire di aver cominciato da 10 gg a dire: tra 10 gg parto e voi poveretti qui in questo ufficio.... seguito da una risata malefica..
il giorno dopo: tra 9 gg parto e voi... ecc ecc.
non ti lamentare se poi ti fanno le macumbeloremir77 ha scritto:non so se c'è internet nel residence!!fabiop68 ha scritto:consolati .... non ballerai durante il viaggio di rientroloremir77 ha scritto:l6. ovviamente tempo a schifo e bello solo al momento dell'imbarco per tornare a casa.![]()
puoi inviarci qualche motivo di svacco per la settimana che sei in ferie?![]()
comunque a loro discapito posso dire di aver cominciato da 10 gg a dire: tra 10 gg parto e voi poveretti qui in questo ufficio.... seguito da una risata malefica..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la Sardegna a meta' settembre mi ha sempre portato bel tempo ... 3 volte in scooter e mai una goccia d'acqua
l'acqua pero' e' un po' freddina ....
in che zoan vai?
stintino.fabiop68 ha scritto:non ti lamentare se poi ti fanno le macumbeloremir77 ha scritto:non so se c'è internet nel residence!!fabiop68 ha scritto: consolati .... non ballerai durante il viaggio di rientro![]()
puoi inviarci qualche motivo di svacco per la settimana che sei in ferie?![]()
comunque a loro discapito posso dire di aver cominciato da 10 gg a dire: tra 10 gg parto e voi poveretti qui in questo ufficio.... seguito da una risata malefica..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la Sardegna a meta' settembre mi ha sempre portato bel tempo ... 3 volte in scooter e mai una goccia d'acqua
in che zoan vai?
mai stato .... e si che un po' di volte gratis ci sono anche andato .... columbus viaggi ti dice niente?loremir77 ha scritto:stintino.fabiop68 ha scritto:non ti lamentare se poi ti fanno le macumbeloremir77 ha scritto: non so se c'è internet nel residence!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in che zoan vai?
intanto io non sono una...così generico....fabiop68 ha scritto:non se ne trova mai una innocuastefania_b ha scritto:attento che mordefabiop68 ha scritto: provero' a marcarla
secondo stef è notoriamente poco attendibile ...
stef questo weekend sei impegnatissima con il maritozzo?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
columbusss?? si conosco..
ma io vado con EdenViaggi.
sul sito del meteo di repubblica mettono brutto sabato.. ma tanto mi ci vuole tutto il gg per arrivare.. tra nave e pezzo di strada tra olbia e stintino.
posso evitare anche di farmi i peli.
me li farò laggiù con calma.
domenica così così.
lunedì bello, fino a giovedì.
ma io vado con EdenViaggi.
sul sito del meteo di repubblica mettono brutto sabato.. ma tanto mi ci vuole tutto il gg per arrivare.. tra nave e pezzo di strada tra olbia e stintino.
posso evitare anche di farmi i peli.
domenica così così.
lunedì bello, fino a giovedì.
il mio "una" era volutamente generico ..... dovunque ti giri trovi sempre aulcuna che ti mordeKalimeroxxx ha scritto:intanto io non sono una...così generico....
forse quelle innocue si sono estinte
se lo dici tuKalimeroxxx ha scritto:secondo stef è notoriamente poco attendibile ...tzè