ah ecco giusto la vecchia pettegola aspettavo...ann ne vogliamo parlare??? che mi abbandoni sul più belloannsca ha scritto:Sono mortificata![]()
....
Tanti auguri di Buon Compleanno !!!!!!
davvero non ho scusanti ... nemmeno il diluvio romano possono addurre .... solo il superlavoro .... perdono, perdonoooo, perdonoooooooooooooooooooooooooooooooKalimeroxxx ha scritto:ah ecco giusto la vecchia pettegola aspettavo...ann ne vogliamo parlare??? che mi abbandoni sul più belloannsca ha scritto:Sono mortificata![]()
....
Tanti auguri di Buon Compleanno !!!!!!![]()
![]()
![]()
fabiop68 ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:ehmmm fabio vogliamo parlare del tuo dono![]()
reciclatoreeeeeeeeeee
![]()
Kali, mi fai schiattare che lo scrivi con la e e non con la i come normalmente si usa![]()
![]()
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
annsca ha scritto:
davvero non ho scusanti ... nemmeno il diluvio romano possono addurre .... solo il superlavoro .... perdono, perdonoooo, perdonooooooooooooooooooooooooooooooo
e tu su 365 giorni proprio oggi dovevi lavorare....ma che razza di fancazzista sei
tu ormai sei nella categoria traditrici...che ti vendono per un cioccolatinostefania_b ha scritto:cosa avrà voluto dire.... che io non sono rincoKalimeroxxx ha scritto:favola tranquilla noi domani si che ci daremo alla pazza gioia
![]()
anna....
![]()
![]()
![]()
si ok tu sei realmente rinco come me quindi tutto nella norma
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kalimeroxxx ha scritto:tu ormai sei nella categoria traditrici...che ti vendono per un cioccolatinostefania_b ha scritto:cosa avrà voluto dire.... che io non sono rincoKalimeroxxx ha scritto:favola tranquilla noi domani si che ci daremo alla pazza gioia
![]()
anna....
![]()
![]()
![]()
si ok tu sei realmente rinco come me quindi tutto nella norma
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
The sisterhood of The Calf 40
reciclare anziche' il piu' noto riciclareKalimeroxxx ha scritto:fabiop68 ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:ehmmm fabio vogliamo parlare del tuo dono![]()
reciclatoreeeeeeeeeee
![]()
Kali, mi fai schiattare che lo scrivi con la e e non con la i come normalmente si usa![]()
![]()
![]()
![]()
ehmmmmmmmmmm mi sono persa che cosa scrivo con la e o la i o la a
![]()
![]()
![]()
![]()
credo vadano bene entrambi ma non l'aveva mai sentito con la e
il capotavola ti rinnova gli auguri di buon compleanno per i tuoi primi 30/40/50
ahhhhhhhhhhhhhhfabiop68 ha scritto:reciclare anziche' il piu' noto riciclareKalimeroxxx ha scritto:fabiop68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ehmmmmmmmmmm mi sono persa che cosa scrivo con la e o la i o la a
![]()
![]()
![]()
![]()
credo vadano bene entrambi ma non l'aveva mai sentito con la e
il capotavola ti rinnova gli auguri di buon compleanno per i tuoi primi 30/40/50anni
p.s all'elenco mancano i 20
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 29/10/08 15:48, modificato 1 volta in totale.
mentre domani io favola e merc ci abbofferemo ( da abboffare...e non è una svistastefania_b ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:tu ormai sei nella categoria traditrici...che ti vendono per un cioccolatinostefania_b ha scritto: cosa avrà voluto dire.... che io non sono rinco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando ti ho venduta per un solo cioccolatino??? Tu ne vali almeno 10
![]()