i mobili si possono sempre spostare o rivendere su ebaydammispazio ha scritto:
non ti facevo cosi etnico
comunque sono molto etnico le cose che mancano saranno su quel genere
ma ora non ho voglia di niente ... aspetto uno stimolo esterno
Moderatore: Steve1973
non vorrei rovinare il topic di Art69 tanto ormai e' svaccatoannsca ha scritto:ma che vi siete messi d'accordo ? sarai la milionesima persona a cui sento fare sti discorsi del .....fabiop68 ha scritto: ma ora non ho voglia di niente ... aspetto uno stimolo esterno
fabiop68 ha scritto:non vorrei rovinare il topic di Art69 tanto ormai e' svaccatoannsca ha scritto:ma che vi siete messi d'accordo ? sarai la milionesima persona a cui sento fare sti discorsi del .....fabiop68 ha scritto: ma ora non ho voglia di niente ... aspetto uno stimolo esterno
ma da quando a luglio mi sono piazzato ... cosi sono rimasto
se poi c'e' Dammi che si offre
ti riferisci al ".... non aver voglia di niente? ...."annsca ha scritto:fabiop68 ha scritto:non vorrei rovinare il topic di Art69 tanto ormai e' svaccatoannsca ha scritto: ma che vi siete messi d'accordo ? sarai la milionesima persona a cui sento fare sti discorsi del .....
mi sa che parliamo di due cose diverse ... però se poi c'è Dammi che si offre .......
mi riferivo al "aspetto uno stimolo esterno "fabiop68 ha scritto:ti riferisci al ".... non aver voglia di niente? ...."annsca ha scritto:fabiop68 ha scritto: non vorrei rovinare il topic di Art69 tanto ormai e' svaccato
mi sa che parliamo di due cose diverse ... però se poi c'è Dammi che si offre .......
il mio era riferito al fatto della stasi dopo lo sbattimento .. girare, scegliere, preventivare, attaccare, montare etc. etc. etc.
fabiop68 ha scritto:non sapevo Ann che sia tu sia il tuo compagno foste in attesa di stimoli esterniannsca ha scritto:e che c'entra mio marito ? ..... che poi marito non èdammispazio ha scritto:certo ann che se anche tuo marito aspetta stimoli esterni....siete proprio una bella coppia
ok capo...il marito non c'entra gnenteannsca ha scritto:e che c'entra mio marito ? ..... che poi marito non èdammispazio ha scritto:certo ann che se anche tuo marito aspetta stimoli esterni....siete proprio una bella coppia