i mobili si possono sempre spostare o rivendere su ebaydammispazio ha scritto:![]()
non ti facevo cosi etnico
comunque sono molto etnico
ma ora non ho voglia di niente ... aspetto uno stimolo esterno
Moderatore: Steve1973
non vorrei rovinare il topic di Art69annsca ha scritto:ma che vi siete messi d'accordo ?fabiop68 ha scritto: ma ora non ho voglia di niente ... aspetto uno stimolo esternosarai la milionesima persona a cui sento fare sti discorsi del .....
![]()
![]()
fabiop68 ha scritto:non vorrei rovinare il topic di Art69annsca ha scritto:ma che vi siete messi d'accordo ?fabiop68 ha scritto: ma ora non ho voglia di niente ... aspetto uno stimolo esternosarai la milionesima persona a cui sento fare sti discorsi del .....
![]()
![]()
tanto ormai e' svaccato
![]()
ma da quando a luglio mi sono piazzato ... cosi sono rimasto![]()
se poi c'e' Dammi che si offre
ti riferisci al ".... non aver voglia di niente? ...."annsca ha scritto:fabiop68 ha scritto:non vorrei rovinare il topic di Art69annsca ha scritto: ma che vi siete messi d'accordo ?sarai la milionesima persona a cui sento fare sti discorsi del .....
![]()
![]()
tanto ormai e' svaccato
![]()
mi sa che parliamo di due cose diverse ... però se poi c'è Dammi che si offre .......
![]()
mi riferivo al "aspetto uno stimolo esterno "fabiop68 ha scritto:ti riferisci al ".... non aver voglia di niente? ...."annsca ha scritto:fabiop68 ha scritto: non vorrei rovinare il topic di Art69tanto ormai e' svaccato
![]()
mi sa che parliamo di due cose diverse ... però se poi c'è Dammi che si offre .......
![]()
il mio era riferito al fatto della stasi dopo lo sbattimento .. girare, scegliere, preventivare, attaccare, montare etc. etc. etc.
fabiop68 ha scritto:non sapevo Ann che sia tu sia il tuo compagno foste in attesa di stimoli esterniannsca ha scritto:e che c'entra mio marito ?dammispazio ha scritto:certo ann che se anche tuo marito aspetta stimoli esterni....siete proprio una bella coppia![]()
![]()
..... che poi marito non è
![]()

ok capo...il marito non c'entra gnenteannsca ha scritto:e che c'entra mio marito ?dammispazio ha scritto:certo ann che se anche tuo marito aspetta stimoli esterni....siete proprio una bella coppia![]()
![]()
..... che poi marito non è