ti amo da morire...da quando ti conosco, XXX non esiste più!
per sempre tuo...GU!

dove XXX=mittente sms precedente!

ok, scherzavo....

quoto Papri...lascia perdere, morto un papa se ne fa un altro!

manco per u kaxxxxxoSil70 ha scritto:e mandarle un sms tu???![]()
![]()
per sempre tuo...GU!![]()
![]()
![]()
ok, scherzavo....![]()
![]()
mi sa che c'è stato un misunderstending....(Dammi sarebbe fiera di me!guggenheim ha scritto:manco per u kaxxxxxoSil70 ha scritto:e mandarle un sms tu???![]()
![]()
per sempre tuo...GU!![]()
![]()
![]()
ok, scherzavo....![]()
![]()
manca solo che mi risponda
mi dispiace ma amo xy
ecchecaxxxxxxo
papa?........ mi sa che divento ateo.
gu
lineareCerise ha scritto:beh io si sa sono un po' cinica... chiedo perdono fin da ora.
........
Questo sms è un segnale... il 2009 deve cominciare senza di lei...![]()
A mezzanotte brinda al nuovo anno che ti liberi dai senza impegno e che ti porti, se vuoi, l'Amore:D
Sii felice e volta pagina
dici.... non credoMercury ha scritto:![]()
sono troppe con lo stesso nome... non so se sia il caso della tua distrattissima fiamma, in ogni caso a me di sbagliare "casualmente" destinatario non è mai successo...[/size]
infatti, NON credo nemmeno io...guggenheim ha scritto:dici.... non credoMercury ha scritto:![]()
sono troppe con lo stesso nome... non so se sia il caso della tua distrattissima fiamma, in ogni caso a me di sbagliare "casualmente" destinatario non è mai successo...[/size]
sarò cinica ma ti assicuro che non sono asettica... se hai difronte una donna che dona il suo cuore ad un altro e tu sei preso da un impeto di generosità tale che ti spinge a tua volta a donarle il tuo fallo... di Cirano ce ne saranno sempre al mondo... lo trovo a dire il vero molto romantico.Sil70 ha scritto:chi ti dice lascia perdere (anche io), te lo dice perchè non coinvolto, quindi con la testa!
ma è pur vero che al cuor non si comanda...
"lascia perdere" è il suggerimento + razionale e di buon senso che ti si possa dare...guggenheim ha scritto:Fino ad ora
Un coro unanime.
Lascia perdere.
E probabilmente avrei dato pure io quel consiglio.
Perchè sono qui.
Semplice, perchè non vorrei lasciar perdere, perchè pensavo che qualcuno dicesse, segui il tuo cuore e vai.
O ti schianti e ti farai del male, ma male forte. Ma almeno l'hai voluto tu.
O uscirai vincitore, ma vincitore de che. Vincitore di una persona di cui non riuscirai a fidarti.
Ho bisogno di pensarci, prima di far cazzate.
gu
forse l'indifferenza è la risposta + tagliente ed incisiva.lot ha scritto:Mi spiace Gu.. Non so, scriverei qualcosa di incisivo e tagliente, il che apparentemente non vuol dire chiudere la storia.![]()
Potrebbe tornare utile il thread..:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... hlight=sms
Interessante topic.guggenheim ha scritto:non so che fare:
a) augurarle un futuro felice....... e sparire
b) mandarla affanculo e sparire
c) parlarle...... ma se il suo cuore è altrove vuol dire aggiungere dolore al dolore.
sinceramente ricevere l'sms mi sono sentito un po' umiliato.
gu