grazie in anticipo

Moderatore: Steve1973
Grazie per i complimenti!RosaLuca ha scritto:Ciao Nala,
grazie mille per avermi inviato la psw!
Ho visto la tua casina (se si vuole chiamare così, è enorme!) e devo dire che hai un giardino fantastico (soprattutto la piscina) e delle stanze molto grandi, sono rimasta, in particolar modo, dalla grandezza della camera da letto, ci si può giocare a calcetto...
Trovo la casa molto fresca con quei colori ed è molto accogliente e anche simpatica... Mi piaccione le tende con i fiori...è carinissima.
Cmq, ti faccio i miei complimenti!
Buona serata!
Grazie!LAURAMAC14 ha scritto:Ciao, grazie mille per la password!! Hai proprio una bella casa sia internamente che esternamente!! Poi la piscina, che meraviglia!!La cucina è stupenda!! Bellissimo il piano che hai scelto! Originale l'idea delle scritte delle mattonelle.
Grazie per i complimenti!futurista ha scritto:complimenti...me gusta mucho!!oramai questa moda degli stickers attaccati nelle pareti mi sta rapendo ogni giorno di più!!Il giardino bello grande e ben organizzato sembra curato quasi quasi da un architettoma volevo chiederti una cosa ma con la macchinetta del caffè come ti trovi?quando poi dovrai riempirla come fai?
Grazie per i complimenti e per il consiglio sul quadro!AriNina ha scritto:Che bella casa, complimenti! Mi piace molto la cucina oltre al giardino gigante con piscina!!!
Solo una curiosità: ti trovi comoda con pc e lavello di fronte e non di fianco? All'inizio volevo anch'io l'isola così ma me l'hanno sconsigliata... tu che dici?
La cornice per il quadro la farei liscia, in argento come piace a te ma semplice altrimenti rischi di togliere importanza al disegno!
Ciao ciao
Torna a “Galleria fotografica”