tu si che mi dai soddisfazioni Loreloremir77 ha scritto:dovremmo tornare in sardegna.. lì è già servito dal segnale digitale..

Moderatore: Steve1973
tu si che mi dai soddisfazioni Loreloremir77 ha scritto:dovremmo tornare in sardegna.. lì è già servito dal segnale digitale..
non ti si è attivato il gene "io ti salverò?"saetta* ha scritto:Però visto che si parla di figure di m...
Il baldo giovane convince la donzella che si trova in terra straniera con amici a farsi un giro per i boschetti con la sua allegra compagnia di amici..
avendo precedentemente conosciuto la donzella con i suoi amici subacquei, lei avendo certezza che non fossero una mandria di maniaci accetta..
Si parte..lei con poca attrezzatura se non il minimo indispensabile d'abbigliamento sale sulla bici e inizia a seguire il gruppetto..
Una mandria di maniaci della bici..tutti attrezzati, con scarpe che bisogna mimare un calcio a un mulo per staccarle dai pedali..e la magliettina in tinta e la borraccetta precisa..perchè il guantino? tutto fico..![]()
Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...il baldo giovane si fa carico di tenerla d'occhio e ogni volta che non la vede salire per il bosco la va a recuperare..
A un certo punto in un eccesso di "mazza come so bravo e guarda come so gentlement" a un "ma porc...che fatica" della donzella il baldo giovane si volta di scatto per correre in suo soccorso e inconsapevole del fatto che le rocce non si spostano con un dito si schianta rumorosamente contro la collina SBENG![]()
impossibile proseguire la biciclettata per la donzella senza sghignazzare ogni 5 minuti al ricordo di quello schianto!!![]()
![]()
No mi si è attivato il gene "datemi un megafono che lo racconto a tutti!!"canarino ha scritto:non ti si è attivato il gene "io ti salverò?"saetta* ha scritto:Però visto che si parla di figure di m...
Il baldo giovane convince la donzella che si trova in terra straniera con amici a farsi un giro per i boschetti con la sua allegra compagnia di amici..
avendo precedentemente conosciuto la donzella con i suoi amici subacquei, lei avendo certezza che non fossero una mandria di maniaci accetta..
Si parte..lei con poca attrezzatura se non il minimo indispensabile d'abbigliamento sale sulla bici e inizia a seguire il gruppetto..
Una mandria di maniaci della bici..tutti attrezzati, con scarpe che bisogna mimare un calcio a un mulo per staccarle dai pedali..e la magliettina in tinta e la borraccetta precisa..perchè il guantino? tutto fico..![]()
Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...il baldo giovane si fa carico di tenerla d'occhio e ogni volta che non la vede salire per il bosco la va a recuperare..
A un certo punto in un eccesso di "mazza come so bravo e guarda come so gentlement" a un "ma porc...che fatica" della donzella il baldo giovane si volta di scatto per correre in suo soccorso e inconsapevole del fatto che le rocce non si spostano con un dito si schianta rumorosamente contro la collina SBENG![]()
impossibile proseguire la biciclettata per la donzella senza sghignazzare ogni 5 minuti al ricordo di quello schianto!!![]()
![]()
Zitto che ci sono ancora i pezzi del tuo ginocchio contro le roccefabiop68 ha scritto:in realta' pare che il motivo vero per cui la donzella restava indietro fosse per non far vedere l'esplosione laterale delle chiappe appoggiate al sellinosaetta* ha scritto:Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...![]()
![]()
![]()
![]()
... ma solo perchè quel giorno lì non si era messa d'accordo per la distribuzione dei bigliettifabiop68 ha scritto:in realta' pare che il motivo vero per cui la donzella restava indietro fosse per non far vedere l'esplosione laterale delle chiappe appoggiate al sellinosaetta* ha scritto:Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei tanto fosse vero quello che dici tu Merc riguardo lo spettacoloMercury ha scritto:... ma solo perchè quel giorno lì non si era messa d'accordo per la distribuzione dei bigliettifabiop68 ha scritto:in realta' pare che il motivo vero per cui la donzella restava indietro fosse per non far vedere l'esplosione laterale delle chiappe appoggiate al sellinosaetta* ha scritto:Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(sai che spettacolo starle dietro???
)
Come mi capisciMercury ha scritto:... ma solo perchè quel giorno lì non si era messa d'accordo per la distribuzione dei bigliettifabiop68 ha scritto:in realta' pare che il motivo vero per cui la donzella restava indietro fosse per non far vedere l'esplosione laterale delle chiappe appoggiate al sellinosaetta* ha scritto:Essendo ovviamente la più scarsa (ma non quanto si aspettavano) rimane sempre un pò indietro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Attento a quel che dicifabiop68 ha scritto:vorrei tanto fosse vero quello che dici tu Merc riguardo lo spettacoloMercury ha scritto:... ma solo perchè quel giorno lì non si era messa d'accordo per la distribuzione dei bigliettifabiop68 ha scritto: in realta' pare che il motivo vero per cui la donzella restava indietro fosse per non far vedere l'esplosione laterale delle chiappe appoggiate al sellino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
ma ti assicuro che non e' cosi'
![]()
![]()