Fortuna che ceniamo presto

Luna ma tu sei molto + alta di me

Moderatori: Steve1973, samantha.l
perchè claretta è tanto tempo che non scrive.. e per aggiornare la prima pagina era un problema..samantha.l ha scritto:Come mai uno nuovo?
sblocco e chiudo quello vecchio?
fatemi sapere prima che Steve venga a bastonare![]()
Ok io ho variato se non va bene ditemelo....loremir77 ha scritto:perchè claretta è tanto tempo che non scrive.. e per aggiornare la prima pagina era un problema..samantha.l ha scritto:Come mai uno nuovo?
sblocco e chiudo quello vecchio?
fatemi sapere prima che Steve venga a bastonare![]()
mah... ho avuto un tracollo quest'estate... ho preso 5 chili in un mese e non so nemmeno come ho fatto!!Anna73 ha scritto:Cyber.... devi accettare anche tu il fatto che il metabolismo non sia + quello di quando avevi 20 anni?![]()
![]()
Non posso decidere nel senso che davanti al mio ufficio c'è una trattoria che fa "menu fisso mezzogiorno", quindi sono "costretto" a mangiare quello che è sul menu...Scherzi a parte penso che sia sbagliatissimo "ingozzarti" a pranzo e poi stare tutte quelle ore a digiuno![]()
![]()
Perchè dici che non puoi scegliere cosa mangiare a pranzo?
5 chili comunque non sono tanti da buttare giùtutto sta a trovare il trucco per risvegliare il tuo metabolismo
Anche per me le vacanze sono deleteriecyberjack ha scritto: mah... ho avuto un tracollo quest'estate... ho preso 5 chili in un mese e non so nemmeno come ho fatto!!
Rileggendo il tuo primo post non mi pare che mangi troppo (calcolando che il fabbisogno di un uomo è maggiore rispetto a quello di una donna), secondo me è proprio il lungo lasso di tempo tra pranzo e colazione successiva a sballarti il metabolismocyberjack ha scritto:Non posso decidere nel senso che davanti al mio ufficio c'è una trattoria che fa "menu fisso mezzogiorno", quindi sono "costretto" a mangiare quello che è sul menu...
e siccome (l'avevo già scritto, se non sbaglio) ODIO letteralmente avanzare cibo nel piatto, finisce che finisco tutto, così verso le 8-9 di sera non ho fame... magari mi viene fame verso le 11, ma a quel punto non mangio nemmeno sotto tortura
Non sono d'accordo....quando ho fatto io la dieta, i miei 19 kg li ho persi facendo una vita sedentaria estrema...samantha.l ha scritto:Mi sono inserita autonomamente....ora vediamo se riesco a raggoiungere l'obiettivo, è dura perchè mi piace troppo cucinare e mangiare
Per tutti un mio personale pensiero " non si dimagrisce diminuendo solo il cibo, bisogna assolutamente fare attività fisica".ripeto è un mio pensiero
pure io i miei 17..bubu ha scritto:Non sono d'accordo....quando ho fatto io la dieta, i miei 19 kg li ho persi facendo una vita sedentaria estrema...samantha.l ha scritto:Mi sono inserita autonomamente....ora vediamo se riesco a raggoiungere l'obiettivo, è dura perchè mi piace troppo cucinare e mangiare
Per tutti un mio personale pensiero " non si dimagrisce diminuendo solo il cibo, bisogna assolutamente fare attività fisica".ripeto è un mio pensiero
però fare movimento sicuramente aiuta parecchio..bubu ha scritto:Non sono d'accordo....quando ho fatto io la dieta, i miei 19 kg li ho persi facendo una vita sedentaria estrema...samantha.l ha scritto:Mi sono inserita autonomamente....ora vediamo se riesco a raggoiungere l'obiettivo, è dura perchè mi piace troppo cucinare e mangiare