Moderatore: Steve1973
ed io ne sono molto contenta!Renatone ha scritto:e io vi assicuro che stiamo benissimoEnza
Enza se spiattelli la tua vita su un forum devi aspettarti commenti, giudizi, opinioni. Siano esse positive che negative. Se sei cosi' permalosa da accettare soltanto le cose belle e da criticare acidamente quelle brutte... forse dovresti tenere per te e per le tue amicizie, spero per te non false, ogni cosa che ti succede.Renatone ha scritto:x me è maleducato esprimere giudizi in 1 certo modo ... soprattutto quando vedi che l'altra persona, che conosci poco quanto niente, è convinta di certe cose ... io, in quel caso, tranne che fosse 1 consiglio di vitale importanza girerei alla larga e continuerei x la mia strada, ripeto era 1 modo x comunicare alle amiche del forum 1 stato d'animo, anche trasportata da quello che poteva essere il momento, cortesemente, se chiudiamo l'argomento mi fate 1 favore ... anch'io potrei insistere nel dirvi che a me sembra strano eil modo di alcuni di vivere il proprio amore o tante altre cose, ma nn lo faccio ...
Enza