nu vabbè noi si parlava dello spostamento del termo, va da se che si possono mettere anche i tubi fuori muro ma non è che mi pare molto carino, e su quello dicevo che spacciare per furbetto o impedito l'idraulico che in fattura presenta un conto ore più alto non è carino visto che un termo non si sposta in 1 ora 1 persona

(soprattutto perchè ho spesso a che fare con persone che al momento del saldo iniziano a menarla sui tempi di lavoro

Sly@ Quando qualcuno viene a fare i lavori a casa tua, bisogna, per evitare malintesi, essere presenti e segnalare l'ora di arrivo e quella di fine del lavoro. I tubi del radiatore provengono (si vede bene in foto) dalla parete nella quale dovrebbe essere spostato il radiatore, quindi se non devi far curvare i tubi per passare lo spigolo il lavoro e' piuttosto semplice.
Stefania74@se vai sul mio sito trovo la ditta Miton che a mio parere ha un ottimo rapporto qualita' prezzo( anche se ora non vorrei annoiarti con troppe spiegazioni tecniche). Sicuramente avrai un rivenditore nei tuoi paraggi, penso che il preventivo dovrebbe scendere rispetto a quello che ho letto.