Il solo dubbio, è che forse l'ambiente potrebbe risultare troppo affollato oltre ad una asimmetricità di divano/tv che si potrebbe risolvere invertendoli..

per fugare qualche dubbio, queste le misure che rimarrebbero...lot ha scritto:Il solo dubbio, è che forse l'ambiente potrebbe risultare troppo affollato oltre ad una asimmetricità di divano/tv che si potrebbe risolvere invertendoli..
ehmmm, così non convince nemmeno me...la mia idea era diversa... la parete poteva contenere al max 2 colonne (120) , si lasciava il doppio accesso alla cucina (quindi anche vicino all'ingresso) e il totem era più centrale e qundi il tavolo era + vicino alla finestra (almeno di un pò).Sil70 ha scritto:per fugare qualche dubbio, queste le misure che rimarrebbero...lot ha scritto:Il solo dubbio, è che forse l'ambiente potrebbe risultare troppo affollato oltre ad una asimmetricità di divano/tv che si potrebbe risolvere invertendoli..
grazie Annina!!!annsca ha scritto: ehmmm, così non convince nemmeno me...la mia idea era diversa... la parete poteva contenere al max 2 colonne (120) , si lasciava il doppio accesso alla cucina (quindi anche vicino all'ingresso) e il totem era più centrale e qundi il tavolo era + vicino alla finestra (almeno di un pò).
Voglio comunque complimentarmi con Sil, i suoi rendering sono supermegagalattici...e non sto prendendo per il c@lo ...se penso ai miei primi
Torna a “Zona giorno e progettazione”