Anch'io ho rivisto il mio amore platonico... al supermercato... mi ha salutata e riconosciuta lui, presentandomi moglie e figlia di pochi (2) mesi. Improvvisamente ho visto come sarebbe stata la mia vita con una scelta diversa... tipo sliding door. Che flash :shock:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:Anch'io ho rivisto il mio amore platonico... al supermercato... mi ha salutata e riconosciuta lui, presentandomi moglie e figlia di pochi (2) mesi. Improvvisamente ho visto come sarebbe stata la mia vita con una scelta diversa... tipo sliding door. Che flash :shock:
hemm... e ti sarebbe piaciuta?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

[quote="conniecat"]Anch'io ho rivisto il mio amore platonico... al supermercato... mi ha salutata e riconosciuta lui, presentandomi moglie e figlia di pochi (2) mesi. Improvvisamente ho visto come sarebbe stata la mia vita con una scelta diversa... tipo sliding door. Che flash :shock:[/quote]

che forte! :shock:
noi tutti dovremmo provare a vivere almeno un paio di vite ma con le stesse persone.....sarebbe curioso....
"ci vediamo quando ci vediamo"

dammispazio ha scritto:
conniecat ha scritto:Anch'io ho rivisto il mio amore platonico... al supermercato... mi ha salutata e riconosciuta lui, presentandomi moglie e figlia di pochi (2) mesi. Improvvisamente ho visto come sarebbe stata la mia vita con una scelta diversa... tipo sliding door. Che flash :shock:
Ti dirò vivo non guardandomi mai indietro. Il mio oggi mi sembra sempre meglio del mio ieri. Non farei scelte diverse perché penso che la mia vita sarebbe solo diversa non necessariamente migliore anzi forse... Tutto sommato preferisco il mio percorso attuale :wink:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
dammispazio ha scritto:pero io adesso non ricordo se sei sposata o cosa...... :oops:
Convivo... il prossimo anno il grande passo :lol: :lol: e non ho figli :lol: :lol:
vabbe...stai facendo lo stesso percorso solo con un lui diverso ;-)
less is more, always

dammispazio ha scritto:
conniecat ha scritto:
dammispazio ha scritto:pero io adesso non ricordo se sei sposata o cosa...... :oops:
Convivo... il prossimo anno il grande passo :lol: :lol: e non ho figli :lol: :lol:
vabbe...stai facendo lo stesso percorso solo con un lui diverso ;-)
Già ma anche mooooollllto più a rilento. :lol: :lol: Da quello che sapevo questo amore platonico si era sposato più di 10 anni fa.
B1
Sweet home

doris ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

Quello che voglio dire e' che non credo che sia cambiato poi granche'
se non che l'autostima femminile e' scesa ulteriormente in qualche decennio :twisted:
Questo era quello che c'era in giro quando io ero adolescente:

http://www.youtube.com/watch?v=OKA3Mv3ELgE
merito all'accompagnamento musicale e basta.. :twisted:

http://www.youtube.com/watch?v=aL114eQG ... re=related

Non mi pare tanto diverso, stucchevole perbenismo mascherato allora , mentre oggi è solo tutto un pò più dichiarato ed esplicito.

Lo stucchevole è rimasto però...vedi moccia :lol: :lol:

Sono d'accordo con Chiaretta..."esistono delle sane vie di mezzo" come esistevano allora.
Vabbe'...Raul Bova aveva senz'altro un suo perche', la colonna sonora merita molto piu' di Tiziano Ferro e non si era schiave della piastra per
capelli :lol:
qualche motivo per rimpiangere i bei tempi si potrebbe trovare :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

conniecat ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Ti dirò vivo non guardandomi mai indietro. Il mio oggi mi sembra sempre meglio del mio ieri. Non farei scelte diverse perché penso che la mia vita sarebbe solo diversa non necessariamente migliore anzi forse... Tutto sommato preferisco il mio percorso attuale :wink:
Tuttosommato quoto....
per alcuni versi la mia vita non avrebbe potuto avere risvolti migliori, in particolare in ambito sentimentale :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

quoto bubu, anche io tendo a non guardarmi indietro, preferisco pensare bene prima, e questo vale un po' in tutti gli ambiti. però...
po ha scritto: noi tutti dovremmo provare a vivere almeno un paio di vite ma con le stesse persone.....sarebbe curioso....
se questo fosse possibile, io vorrei vivere il mio paio di vite con persone diverse :D altrimenti, che gusto c'è? :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

qualcuna di voi su FB potrebbe darmi una mano x rintracciare la Contessa?voglio sapere che fine ha fatto la mia spina nel cuore...(poi casomai me la prendo con chi ha aperto questo topic 8)
less is more, always

chiaretta ha scritto:quoto bubu, anche io tendo a non guardarmi indietro, preferisco pensare bene prima, e questo vale un po' in tutti gli ambiti. però...
beh su una cosa di sicura continuo tutt'ora ad avere pentimenti....gli studi :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bello questo topic!
Anche io ho un amore platonico che è stato solo un'amicizia fortissima per paura di entrambi (più di lui :lol: ) di rovinare tutto...noi però siamo ancora amici, abbiamo entrambi le nostre famiglie (anche lui ha una bimba) ma siamo in contatto e ci vediamo durante l'anno per qualche cena :D

Dammi sei su FB???
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:

Dammi sei su FB???
quoto!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.