Ciao!! che bel panorama e che bella terrazza!!
ho visto anche il progetto della cucina..mi piace molto..sopratutto le mensole nella zona forno, molto particolari!! che cucina hai scelto? marca?
volevo chiederti una cosa.. mi piacciono moltissimo le nicchie nella parete tv!! ma come pensi di strutturarla? nel senso..a terra metterai anche un mobile.. oppure dove pensi di mettere il lettore dvd ad esempio? e nelle nicchie cosa metterai?
scusa le tante domande..ma vorrei realizzare una cosa simile anch'io..con le nicchie!
Ciao!brenda74 ha scritto:Ciao!! che bel panorama e che bella terrazza!!
ho visto anche il progetto della cucina..mi piace molto..sopratutto le mensole nella zona forno, molto particolari!! che cucina hai scelto? marca?
volevo chiederti una cosa.. mi piacciono moltissimo le nicchie nella parete tv!! ma come pensi di strutturarla? nel senso..a terra metterai anche un mobile.. oppure dove pensi di mettere il lettore dvd ad esempio? e nelle nicchie cosa metterai?
scusa le tante domande..ma vorrei realizzare una cosa simile anch'io..con le nicchie!
La cucina è un mix tra Sigma e Kappa di Armony se guardi qui trovi più dettagli:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Per la parete (visto che starà in cucina che come vedi dalle foto non è certo una reggia) pensavo di mettere solo la tv. Tutto il resto (sky, consolle, lettore dvd ecc) starà in soggiorno. Se hai più spazio a disposizione puoi fare una nicchia un po' più profonda per farci stare anche le altre cose. Io nelle altre nicchie metterò libri (piccoli e di cucina) e piantine.
Anche a me il risultato piace molto (non ha nemmeno ridotto poi tanto le dimensioni della cucina). Non volevo avere mobili a terra o vedere la tv attaccata al muro e questa paretina nasconde almeno in parte.
Se hai altre domande non farti problemi!
Ciao ciao
Anche io non vedo l'orabrenda74 ha scritto:GRazie delle risposte!!![]()
complimenti ancora..e non vedo l'ora di vederla finita!!!
prima avevo letto solo l'inizio del post della cucina..per vedere il progetto..interessante questa marca..intorno al budget che cerco io..grazie davvero!!

Appena arriva metto le foto!
Come promesso, dopo aver aggiornato la questione cucina, aggiorno anche la galleria.
Ormai hanno fatto tutto, montato infissi (e taparelle) nuovi con maniglie nuove, dipinto muri, porte e finestre, montato mosaico in cucina...Direi che il prossimo passo sarà vederla arredata e corredata (oggi lamano il parquet)
parete tv cucina
nicchia frigo/forno
zona operativa con mosaico posato
particolare mosaico stuccato
corridoio con porta rasomuro
parete camera
soggiorno tv
soggiorno nicchia scrivania
terrazzino
I colori dal vivo sono un po' diversi ma diciamo che almeno l'idea è resa.
Ormai hanno fatto tutto, montato infissi (e taparelle) nuovi con maniglie nuove, dipinto muri, porte e finestre, montato mosaico in cucina...Direi che il prossimo passo sarà vederla arredata e corredata (oggi lamano il parquet)

parete tv cucina

Intanto grazie a tutti per i commenti, per i colori questa è la scheda in cui potete vederli tutti:
Spero si leggano, di seguito li elenco:
Soggiorno/TV S8.12.55 (con aggiunta di una punta di nero)
Nicchia soggiorno FN.02.67
Camera K2.10.60
Bagno SN.02.77 (non c'è nelle foto perchè il bagno deve ancora essere "montato" dall'idraulico) Con questo grigio chiaro abbiamo cercato di mascherare le piastrelle della doccia che non ci piacevano molto (sostituirle era troppo costoso e il nostro budget era finito!)

Camera K2.10.60
Bagno SN.02.77 (non c'è nelle foto perchè il bagno deve ancora essere "montato" dall'idraulico) Con questo grigio chiaro abbiamo cercato di mascherare le piastrelle della doccia che non ci piacevano molto (sostituirle era troppo costoso e il nostro budget era finito!)
Scusa ma che codici sono? Sorry, ma non sono molto pratico...beatwins ha scritto:Spero si leggano, di seguito li elenco:
Camera K2.10.60

http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#
Sono i codici sulla mazzetta colori, credo si basino su quanto ciano/magenta/giallo o nero hai nel colore, ad ognuno corrisponde un codice.zagial ha scritto:Scusa ma che codici sono? Sorry, ma non sono molto pratico...beatwins ha scritto:Spero si leggano, di seguito li elenco:
Camera K2.10.60