E l'appartamento promette bene: verrà un bel nido per giovani sposini!

cyberlaura ha scritto:ma riesci a nasconderle se le dipingi? secondo me si vedono lo stesso sotto no?Kia85 ha scritto: Verderia, le perline in camera non le tolgo, ma le dipingo di bianco ghiaccio come le pareti!
CapitoKia85 ha scritto:cyberlaura ha scritto:ma riesci a nasconderle se le dipingi? secondo me si vedono lo stesso sotto no?Kia85 ha scritto: Verderia, le perline in camera non le tolgo, ma le dipingo di bianco ghiaccio come le pareti!
Un po' sicuramente si vedranno, ma non le vogliamo togliere perchè il venditore (che l'ha costruita e ci ha abitato tutti questi anni) le ha messe x isolare e x la muffa (sono le 2 pareti a nord), e mi fido della sua scelta.
kia!!!! ho rifattto un giretto in casa tua e mi sono accorta di essermi persa questa risposta su Zaffy...cavoli, mi dispiace molto che tu lo debba lasciare dai tui...ma è giustissimo se quello è il suo ambiente...cmq in casa nuova prenderai magari un altro micio, no????Kia85 ha scritto:Tasto dolente... il mio miciotto resterà qui, dov'è cresciuto, a casa dei miei.etamina ha scritto:...cmq una domanda: la zona per Zaffy qual'è???!!!??? Hai predisposto un angolino per lui, vero??Siamo tutti attaccatissimi a lui, ed è giusto che resti con loro... poi è meglio x lui, qui ormai è il suo ambiente, e mio padre avendo l'ufficio in casa è sempre qui, quindi lui non resta quasi mai solo (quando non è in giro)...
etamina ha scritto:kia!!!! ho rifattto un giretto in casa tua e mi sono accorta di essermi persa questa risposta su Zaffy...cavoli, mi dispiace molto che tu lo debba lasciare dai tui...ma è giustissimo se quello è il suo ambiente...cmq in casa nuova prenderai magari un altro micio, no????Kia85 ha scritto:Tasto dolente... il mio miciotto resterà qui, dov'è cresciuto, a casa dei miei.etamina ha scritto:...cmq una domanda: la zona per Zaffy qual'è???!!!??? Hai predisposto un angolino per lui, vero??Siamo tutti attaccatissimi a lui, ed è giusto che resti con loro... poi è meglio x lui, qui ormai è il suo ambiente, e mio padre avendo l'ufficio in casa è sempre qui, quindi lui non resta quasi mai solo (quando non è in giro)...
Torna a “Galleria fotografica”