:shock: complimenti!!!bellissimo contesto e ampi spazi all'interno :)

una scelta così particolare delle porte deve essere stata meditata a fondo!
comunque dalla descrizione delle foto associata ai vari spazi, che vedo saranno molto colorati anche negli arredi...credo verrà fuori un bel lavoro!
sono curiosa di vedere gli avanzamenti ;) a in bocca a lupo fin da ora!!^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Grazie ragazze!

Verderia, le perline in camera non le tolgo, ma le dipingo di bianco ghiaccio come le pareti! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto: Verderia, le perline in camera non le tolgo, ma le dipingo di bianco ghiaccio come le pareti! :wink:
ma riesci a nasconderle se le dipingi? secondo me si vedono lo stesso sotto no? :roll:

cyberlaura ha scritto:
Kia85 ha scritto: Verderia, le perline in camera non le tolgo, ma le dipingo di bianco ghiaccio come le pareti! :wink:
ma riesci a nasconderle se le dipingi? secondo me si vedono lo stesso sotto no? :roll:

Un po' sicuramente si vedranno, ma non le vogliamo togliere perchè il venditore (che l'ha costruita e ci ha abitato tutti questi anni) le ha messe x isolare e x la muffa (sono le 2 pareti a nord), e mi fido della sua scelta. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Grace-Adler ha scritto:Scusate l'ignoranza, che cosa sono le perline??? :shock: :shock: :o :cry:
Sono delle assi di legno attaccate alle pareti
Immagine
Immagine
Immagine

Kia85 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:

Un po' sicuramente si vedranno, ma non le vogliamo togliere perchè il venditore (che l'ha costruita e ci ha abitato tutti questi anni) le ha messe x isolare e x la muffa (sono le 2 pareti a nord), e mi fido della sua scelta. :wink:
Capito :wink:
Immagine
Immagine

p.s. :lol: comunque esistono anche altri metodi antimuffa XD magari anche più efficaci ;)
nel caso vi vogliate "liberare" delle perline ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:...cmq una domanda: la zona per Zaffy qual'è???!!!??? Hai predisposto un angolino per lui, vero??
Tasto dolente... il mio miciotto resterà qui, dov'è cresciuto, a casa dei miei. :( Siamo tutti attaccatissimi a lui, ed è giusto che resti con loro... poi è meglio x lui, qui ormai è il suo ambiente, e mio padre avendo l'ufficio in casa è sempre qui, quindi lui non resta quasi mai solo (quando non è in giro)...
kia!!!! ho rifattto un giretto in casa tua e mi sono accorta di essermi persa questa risposta su Zaffy...cavoli, mi dispiace molto che tu lo debba lasciare dai tui...ma è giustissimo se quello è il suo ambiente...cmq in casa nuova prenderai magari un altro micio, no????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:...cmq una domanda: la zona per Zaffy qual'è???!!!??? Hai predisposto un angolino per lui, vero??
Tasto dolente... il mio miciotto resterà qui, dov'è cresciuto, a casa dei miei. :( Siamo tutti attaccatissimi a lui, ed è giusto che resti con loro... poi è meglio x lui, qui ormai è il suo ambiente, e mio padre avendo l'ufficio in casa è sempre qui, quindi lui non resta quasi mai solo (quando non è in giro)...
kia!!!! ho rifattto un giretto in casa tua e mi sono accorta di essermi persa questa risposta su Zaffy...cavoli, mi dispiace molto che tu lo debba lasciare dai tui...ma è giustissimo se quello è il suo ambiente...cmq in casa nuova prenderai magari un altro micio, no????

Per un latro micio vedremo, il moroso è allergico un po' a tutto, quando viene a casa mia e coccola un po il gatto gli si gonfiano gli occhi

@ Manu --> sisi lo so, ma visto che quelle sono già belle che pronte... :lol: :lol: :lol: :lol: Cmq se l'effetto non ci piace troveremo un'alternativa, intanto noi proviamo!
Immagine

Siete talmente abituati a scrivere questa frase a raffica che neppure vi accorgete quando un album è libero. Ma leggete qualche riga, in questa sezione?
Immagine
Immagine