mauchia ha scritto:Io non sopportavo bubu, ma proprio non la sopportavo, quasi mi dava l'urto leggerla :twisted: poi l'ho conosciuta dal vivo e ora la ADORO :shock: :lol:
Anche io ho vissuto una cosa simile con un altro utente... ma non mi va di scriverlo perche' la sviolinata non se la merita a prescindere, per definizione. :twisted:

anche la mia opinione di bubu, comunque, e' migliorata conoscendola.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

mauchia ha scritto:Io non sopportavo bubu, ma proprio non la sopportavo, quasi mi dava l'urto leggerla :twisted: poi l'ho conosciuta dal vivo e ora la ADORO :shock: :lol:

Bubu eccoti servita :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma questa non me l'avevi mai detta!!! :o

del resto è normale: o mi si odia o mi si ama....non c'è via di mezzo :mrgreen:

ma per curiosità: perchè non mi sopportavi?? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:vogliamo parlare di Cyber?!?!?
mai confessare pubblicamente di aver schiacciato una formica...ti manda a casa l'UNESCO! :evil: :evil:
però prima ti farebbe:

- uno studio sull'origine di quella specie di formica e del suo ruolo nell'antica religione guyrfpeytwhpbòn
- una diagnosi accurata sulle cause della morte
- una spiegazione di lost
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Oh, se qualcuno deve sparare a zero su di me, che lo faccia, a me piace che mi si dicano le cose fuor dai denti! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Ne ho una, ma proprio non posso scriverla, sarei troppo cattiva!!!
Ma tanto, molti sanno già :wink: :lol:
'spetta... quale sarebbe? :roll:
adesso lo dici.....
o hai una fifa blu???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:vogliamo parlare di Cyber?!?!?
mai confessare pubblicamente di aver schiacciato una formica...ti manda a casa l'UNESCO! :evil: :evil:
però prima ti farebbe:

- uno studio sull'origine di quella specie di formica e del suo ruolo nell'antica religione guyrfpeytwhpbòn
- una spiegazione di lost
e alla fine della fiera...pregheresti di essere su quell'isola! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Ne ho una, ma proprio non posso scriverla, sarei troppo cattiva!!!
Ma tanto, molti sanno già :wink: :lol:
'spetta... quale sarebbe? :roll:
:lol: :lol:

è guarda caso la stessa persona che ho conosciuto e da allora è stata decretata per sempre l'antipatia nei suoi confronti :twisted:
(Coco Chanel)

però prima ti farebbe:

- uno studio sull'origine di quella specie di formica e del suo ruolo nell'antica religione [i]guyrfpeytwhpbòn[/i]
- una spiegazione di lost[/quote]

:lol: :D :lol: :D
"ci vediamo quando ci vediamo"

ma siete stronxe nell'anima eh :twisted: :lol: :lol:

ok lo dico: non sopporto LadyDar quando si vanta di un qualcosa.....specificando che non si sta vantando :lol: :lol: e se ti vanti, e vantati e basta no!!!

e non sopporto cherry quando..............a cherry io nun te reggo propiro me dispiace.....c'ho provato svariate volte ma hai la capacità, con quella mezza frase, di rovinare sempre tutto!!

per il resto:adoro il ciuccellone......e non sopportavo la cozza.....pora cozzettaaaaaaaa!! :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto: per il resto:adoro il ciuccellone......e non sopportavo la cozza.....pora cozzettaaaaaaaa!! :oops: :lol: :lol:
quoto!
e non mi piace nemmeno il pupo
Immagine

Immagine

---

Dolores ha scritto:papri for president :lol: :lol:

io l'ho sempre detto che papri è una vera donna con le OO!! 8)

Io non sopporto il BACAROSPO :twisted:
lore...TVB, ovviamente :wink:
(Coco Chanel)

che successo questo topic!

quoto quanto detto su kimi (scusa, ma fai proprio passare la voglia di leggere quello che scrivi) e "il sentimento" di valery.

io spero solo di passare inosservata :roll:
Immagine
Immagine

ed ecco il centravanti di sfondamento! :lol: :lol:

Quoto:

Ladydar...oltretutto, dark con camicetta scozzese rosa/bianca che non se po' sentì! :lol: :lol:

Cherry...sperando che si stia abbuffando come un abbacchietto! 8) 8) :mrgreen:

oltre che la cozza...pure bacarospo! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)