DIERRE ha scritto:Bello in verde mela "grammy smith" 8)
è di mio gusto anche la cucina :wink: ....miscelatore così alto schizza un sacco in giro :lol: :lol: io l'ho messo simile ,ma + basso.
nooooooooo non mi dire così!! io l'ho preso alto perchè ero stufa di fare i contorsionismi per lavare una pentola!
:cry: :cry:
Immagine

ganesha ha scritto:
DIERRE ha scritto:Bello in verde mela "grammy smith" 8)
è di mio gusto anche la cucina :wink: ....miscelatore così alto schizza un sacco in giro :lol: :lol: io l'ho messo simile ,ma + basso.
nooooooooo non mi dire così!! io l'ho preso alto perchè ero stufa di fare i contorsionismi per lavare una pentola!
:cry: :cry:
Purtroppo confermo... Anche il mio è altino e schizza un monte... :cry:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Molto belli anche i mobili della camera... Ma i comodini?
Non mi convince molto la parete rossa dietro, ma solo perché il muro rosso in camera non mi sembra molto azzeccato...
Però magari con un bel quadro dai toni più chiari e rilassanti... :roll:

Le porte, confermo, sono fenomenali!! SBAV SBAV
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

i comodini, come anche il comò verranno presi a parte, e assolutamente non in coordinato con la camera.
l'idea è quella di prenderli tutti e 3 in un mercatino dell'usato, che abbiano una bella forma arrotondata, sverniciarli e farli in argento.

la parete non è proprio così violenta come appare, è una vernice metallescente le cui sfumature cambiano in base alla luce e all'angolazione.
(certo non è un colore tenue!!)

queste porte sono proprio dei rubacuori :oops:
Immagine

troppo bella la cucina con le piastrelle verdi! Anche le porte mi piacciono parecchio, dove le hai prese, se non sono indiscreta? Abito anche io in provincia di Varese :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ciao, passo anche io per farti i complimenti! In particolare per la cucina che mi piace molto e per il pavimento nero...anche io ho fatto le tue scelte! per il verde direi che è allegro...l'unico dubbio che avrei io è che ti stanchi, ma magari a te non succederà! Ciao!

tutto stupendo....la cucina è fantastica.....mi piace chi osa nel colore!!...stupenda....

le porte bellissime...io amo quelle bianche ma le tue sono veramente belle...
complimenti anche per la camera stà venendo bene!!!!!

bravi
Immagine
Immagine

Ciao mi associo ai complimenti che hai già ricevuto
Se uno mi dicesse "guarda faccio la cucina verde" lo guarderei stranito e gli farei una smorfia contorta di disgusto...poi però guardando la tua mi devo ricredere è proprio bella!!!!
Stupenda la cucina che è nella mie corde; adoro il bianco e la gola
Un piccolo appunto per il forno lo preferisco in colonna + alto (ma tu non hai colonne). Forse te lo hanno già chiesto ma io me lo sono perso il frigo?

Le porte sono una meraviglia e sono la cosa che + mi ha colpito
Con i profili in acciaio o color acciaio avevo visto quelle della gd le iki firmate giugiaro (ma su quelle, che di listino costano un botto, la metà del prezzo le lasci per le roialty del designer :evil: )
Ho visto il link delle porte e se non sono troppo indiscreto posso chiederti il costo?
Grazie

ispettore zenigata ha scritto: Forse te lo hanno già chiesto ma io me lo sono perso il frigo?

il frigo è a libera istallazione nell'angolo opposto :D
ispettore zenigata ha scritto: Ho visto il link delle porte e se non sono troppo indiscreto posso chiederti il costo?
nessuna indiscrezione, le porte le ho pagate 100€ extra capitolato

grazie a tutti per i complimenti! [/quote]
Immagine

la piastrelle verdi mi piacciono un sacco e con la cucina bianca stanno davvero bene.

Mi diresti come si chiama il rosso che avete usata per la parete della camera da letto? Grazie!!