qsecofr ha scritto:si voleva far capire che non sono mobili buoni: si pagherà anche poco (...da discutere) ma poco (...direi meno) vale....
qsecofr ha scritto:
se hai 100 euro in più i mobili sono fuori da questi due centri....
qsecofr ha scritto:se mi permetto di dire che non si fanno affari ad ikea: si comprano semilavorati di qualità scadente e basta ad un prezzo sostanzialmente normale per un semilavorato è perchè forse vedo tutti i giorni come si fanno i mobili veri e quanto costano e come si fanno anche le cassette ikea.
Sinceramente mi fanno tristezza questi thread...sono pieni di "ikea-ultras" che non vedono altro che il prezzo e non VOGLIONO sforzarsi di capire che ikea non regala: fa pagare per quel che è
anche tu però Q, sforzati di leggere con attenzione. per esempio, io non ho mai parlato di affari, ma di acquistare mobili che se vuoi sederti ti sostengono, se vuoi cucinare puoi farlo, se vuoi dormire idem, e via dicendo. mobili non di pregio, certamente, ma sempre mobili sono. farseli regalare

non è quello che intendevo quando pensavo ad ikea. pagarli in ragione di quello che valgono è ALTRO discorso. fanno pubblicità ingannevole? non mi pare. andare da ikea non è un atteggiamento da ultras (ma chi, ma dove?) ma una scelta dettata dalla contingenza.
se io non posso arredarmi una stanza con 5000 euro ma sono costretta a farlo, cercherò di riuscirci al minor costo. ce vo' tant a capi'?
non rattristarti, lasciala a noi la tristezza, semmai, di doverci "accontentare" di ikea perché siamo stati così fessi o così sfortunati da avere un lavoro precario, un contratto a scadenza breve...
senza alcun rancore ovviamente, ma capiamoci quando parliamo.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini