Voto per un cemento, grande formato....colore che preferisci.
Il gres opaco e ruvido solo se chiarissimo, il lucido lo vedrei solo nel levigato e la posa non trasversale(come l'ho io

Ma come mobili, devi abbinarci l'esistente o tutto nuovo

MarlaSinger ha scritto:Ann ti posto questi scatti fatti nella villetta accanto alla mia..
questo è il RAGNO serie LIFE colore GRAY 33x33 che mettono di capitolato, ancora da stuccare..
Io a terra l'ho sostituito con cose extracapitolato, lo tengo il formato 30x60 come rivestimento di uno dei due bagni..
Se lo usano di capitolato non dovrebbe essere un prodotto costosissimo, ma non è male.
Ne vedi un'altra foto nel mio album.
Altrimenti della mirage sono molto belli la serie AREA e la serie CEMENTI.. ma credo che si salga di prezzo..
Vigi, per prima cosa complimenti per la tua casa, da vissuta ancora + bellavigiemme ha scritto:io ho preso la linea style della ITC ceramiche
ti lascio il sito:
http://www.itcceramiche.it/
io mi sto trovando bene e il colore è praticamente un tortora... loro lo chiamano Coffee ela foto sul sito falsa molto il colore... puoi vederlo nel mio album (cucina e salotto)
ci sono anche altre linee molto belle e il prezzo a me è parso buono (60*60, 30*60 o 15*60 sempre a circa 25 €/mq)
Lo sai, Marla, che non sapevo che ragno e marazzi facessero parte dello stesso gruppo ? avevo adocchiato qualcosa di Marazzi ma ora mi viene il dubbio che in realtà fossero ragnoMarlaSinger ha scritto:Ann ti posto questi scatti fatti nella villetta accanto alla mia..
questo è il RAGNO serie LIFE colore GRAY 33x33 che mettono di capitolato, ancora da stuccare..
Io a terra l'ho sostituito con cose extracapitolato, lo tengo il formato 30x60 come rivestimento di uno dei due bagni..
Se lo usano di capitolato non dovrebbe essere un prodotto costosissimo, ma non è male.
Ne vedi un'altra foto nel mio album.
Altrimenti della mirage sono molto belli la serie AREA e la serie CEMENTI.. ma credo che si salga di prezzo..
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”