capito ;) il tutto poi si vedrà quando sceglierò il soggiorno.. non tutti i modelli son compatibili con la mia situazione ..e gusto personale!

dovrò abbinare il tutto alla cucina poi! insomma un puzzle difficilissimo da completare :(

RossoFerrari ha scritto:capito ;) il tutto poi si vedrà quando sceglierò il soggiorno.. non tutti i modelli son compatibili con la mia situazione ..e gusto personale!

dovrò abbinare il tutto alla cucina poi! insomma un puzzle difficilissimo da completare :(
Dai, ci siamo passati tutti! La cucina l'hai già scelta?

frozenlady ha scritto:uhm quelle che mi è capitato di vedere erano fatte per reggere fino ai tv 60"...
non ho poi approfondito + di tanto prchè preferiamo una parete non chiusa...+ che altro pensili/mensole appese...

ci sono cmq anche "girevoli"
Immagine
Un altra marca che fa un modello simile è la Fimar! Però non ho i dea dei prezzi... :roll:
Immagine
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Non mi dispiace affatto questa della fimar.
Non ho idea dei prezzi.

Stavo guardando anche il catalogo di misuraemme, soluzioni molto belle ma non so se hanno la possibilità del braccio snodabile. Magari è un optional e non lo sappiamo!

Sai cosa servirebbe? Quelle pareti dei film (rimetta a posto la candela, frankenstein jr) per cui la parete è girevole e dà accesso a un locale segreto...

RossoFerrari ha scritto:wow ;)

scommetto che per questa non baderesti ai cavi in vista ehehehehe ;)

No, anzi ne attaccherei anche altri inutili tanto per sottolineare che è un accrocco altamente tecnlogico!