concordosly ha scritto:posso dire una roba?
possibile che con 100mq di casa si riesca a malapena a tirar fuori 2 stanze di cui una ai minimi?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
se non è già in pensione, mai dire maiOlabarch ha scritto:Attenzione, chè diceva di aver bisogno di una camera da letto ed uno studio/camera ospiti. Non gli servono 3 camere!!!!
ok, allora semplicemente per ora non fa la 3 ... anche se sinceramente io la farei subito visto le misure, altrimenti mi sa di troppo dispersiva, solo quello che io ho segnato come salone sono tipo 8x4-4,50 .. finchè non ha eredi uno è lo studio l'altro la stanza ospiti
poi come dicevo, sono ipotesi per vedere come può essere infatti ho usato paint e tirato linee
grandi, le stanze devono essere grandi

unisce i due che ho fatto io per la camera e nella terza stanza fa una spazagial ha scritto:Ovviamente non so le esigenze di sgnag, però, se gli servono solo due camere, magari piuttosto che la III camera, preferisce due bagni enormi...
Sgang, fatti vivo!!
grandi, le stanze devono essere grandi